xp professional

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ho un piccolo problema:
nel mio vecchio portatile,vorrei reinstallare XP professional,ma non ho i cd d'installazione.
Dietro ho l'adesivo con il serialnumber originale,quindi vorrei una copia di XP pro "normale"
in cui applicare il mio seriale e poi fare tutti gli aggiornamenti del caso...

ma in rete trovo solo copie crakkate o versioni modificate,non riesco a trovare un XP pro normale
che faccia al caso mio.

mi potete aiutare?

tnx
 
Alex221":1387o6ez ha detto:
ho un piccolo problema:
nel mio vecchio portatile,vorrei reinstallare XP professional,ma non ho i cd d'installazione.
Dietro ho l'adesivo con il serialnumber originale,quindi vorrei una copia di XP pro "normale"
in cui applicare il mio seriale e poi fare tutti gli aggiornamenti del caso...

ma in rete trovo solo copie crakkate o versioni modificate,non riesco a trovare un XP pro normale
che faccia al caso mio.

mi potete aiutare?

tnx
dipende anche dalla versione precisa della chiave (liscio? sp1? sp2? sp3?)
quasi certamente liscio o sp1
 
InterNik":p3x43x4k ha detto:
]dipende anche dalla versione precisa della chiave (liscio? sp1? sp2? sp3?)
quasi certamente liscio o sp1

Non è sicuramente un problema la chiave, se è originale basta che sia il cd di installazione corretto. Se la chiave è per una professional puoi scaricare la versione con sp3 integrato che sicuramente funziona, io ho fatto diverse installazioni partendo da chiave liscia e sp1, installando direttamente con sp3 e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Se non puoi/vuoi scaricarlo o non sai dove reperire il link corretto, fatti prestare un cd originale liscio (anche con un service pack, tanto cambia poco) e poi applica il service pack 3 seguendo qualche guida per l'uso di nlite. In 30 minuti avrai il tuo cd bello pronto per formattare
 
sull'adesivo non è specificato quale service pack in questo caso, quindi è la versione "liscia" quella che di sicuro deve funzionare. Se non riconosce la chiave vuol dire che hai sbagliato ad inserire qualche carattere
 
si liscia è anche senza sp1. il fatto è che se ti sei fatto prestare una versione liscia il codice che hai deve funzionare. potrebbe, ma non mi è mai capitato perchè non ho mai provato, dare problemi se il tuo codice è per un sp1 e tu usi una versione liscia.
in rete è difficile trovare una versione senza modifiche o crack vari, l'unica sicura e legittima è scaricare da technet
 
Pulisan":1508gg8u ha detto:
si liscia è anche senza sp1. il fatto è che se ti sei fatto prestare una versione liscia il codice che hai deve funzionare. potrebbe, ma non mi è mai capitato perchè non ho mai provato, dare problemi se il tuo codice è per un sp1 e tu usi una versione liscia.
in rete è difficile trovare una versione senza modifiche o crack vari, l'unica sicura e legittima è scaricare da technet
c'è sempre "il technet internik" :lol:
 
Top