quindi con la restayling posso comprare le h7 senza nessun tipo di probblema????rugantino82":3pwqadfa ha detto:H7R è lampada con oscuratore....H7 è senza oscuratore.
Ho la restilyng, e monto H7
Frankzappa83":3trsjcsj ha detto:quindi con la restayling posso comprare le h7 senza nessun tipo di probblema????rugantino82":3trsjcsj ha detto:H7R è lampada con oscuratore....H7 è senza oscuratore.
un ultima curiosita come mai si possono montare le h7r con osucratore???nn è che senza acceco la gente ???rugantino82":353vhvb4 ha detto:H7R è lampada con oscuratore....H7 è senza oscuratore.
Frankzappa83":d0l36cz2 ha detto:un ultima curiosita come mai si possono montare le h7r con osucratore???nn è che senza acceco la gente ???rugantino82":d0l36cz2 ha detto:H7R è lampada con oscuratore....H7 è senza oscuratore.
Frankzappa83":3nfb6dmr ha detto:ti posso aggiungere un secondo su msn??
sono esattamente la stessa cosa come tipo di lampada solo che una ha una striscia di trattopen :asd) che evita di abbagliare lateralmenteFrankzappa83":pqjalsig ha detto:buonasera a tutti che tipo di lampade ci vohliono per la 147 le h7 o le h7r???
Frankzappa83":n09hus66 ha detto:buonasera a tutti che tipo di lampade ci vohliono per la 147 le h7 o le h7r???
perchè la quarta? :scratch)yugs":12vddq73 ha detto:il titolo di questo topic mi fa pensare a una puntata di Star Trek... :asd)Frankzappa83":12vddq73 ha detto:buonasera a tutti che tipo di lampade ci vohliono per la 147 le h7 o le h7r???
puoi correggerlo per favore?(la prima parola intendo)
come luminosità generica perde naturalmente, come profondità del faro non cambia nientewalter81":1btsoybi ha detto:c'è qualcuno che ha provato a vedere la differenza tra h7 e h7r? come luminosità sono uuali o perde qualcosa?