xenon

tiaccio

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
19
0
1
Ciao,a tutti sto pensando di comprare la Gt...ho visto nel configurator che per avere luci allo xenon si spende molto (comprese di lavafari).
Conviene comprarle in seguito?anche se ho saputo che se non si hanno i lavafari non si è in regola...
Grazie per l 'aiuto!
 
Beh, se per te avere gli xenon non è così fondamentale puoi metterli aftermarket successivamente (per info, costi e procedura consulta la cartella Estetica con il pulsante Cerca magari.. ;) )

In effetti per legge devi avere i lavafari abbinati agli xeno e se alla revisione periodica del veicolo dopo 4 anni ti facciano molti problemi, apsetta altri consigli in merito.
 
per avere gli xenon sei obbligato a prendere anche lavafari e sedili riscaldati :confusbig) vallo a sapere perchè

dal mio punto di vista:
gli xenon originali funzionano molto bene, fascio largo e profondo, nessun problema legale, sono affidabili

gli xenon aftermarket fanno lo stesso fascio dei fari normali, meno profondo e meno largo degli xenon originali: sono solo più luminosi degli alogeni. Ti permettono di avere se vuoi la luce azzurrina (gli originali sono molto bianchi). A volte gli aftermarket soffrono di poca affidabilità
 
Confermo, anch'io ho la GT con gli xenon e senza il pack inverno, E' una cosa che cercano di affibbiare in molti (ci hanno provato anche con me, che l'ho ordinata direttamente in Fiat Auto), ma non è effettivamente obbligatoria. Ho fatto togliere il codice del pack inverno dal SAP e l'ordine è stato accettato senza alcun problema.
 
tiaccio":391p3d5v ha detto:
ok,grazie per queste informazioni.
Differenze di spesa?

Beh un kit xeno aftermarket penso lo trovi con 150-200 euro (dipende se lo cerchi su Ebay o c'è da noi un acquisto comunitario)...
 
Siete sicuri che un kit xenon costa così poco??Io avevo sentito dire che un faro come ricambio costa quasi un migliaio di euro...possibile?
 
156forseGT":3gsr4f07 ha detto:
Siete sicuri che un kit xenon costa così poco??Io avevo sentito dire che un faro come ricambio costa quasi un migliaio di euro...possibile?

Fai un salto nella sezione Estetica e con il cerca trovi info più dettagliate su xeno e relativi costi. :OK)
 
Top