xenon, una volta per tutte devo decidere quale kit comprare

gibry":2aan7mlz ha detto:
ecco!!! è quella la marca che cerco, so che quella marca produce anche i 5000k 50w! ma non trovo un sito che li vende.. link?sono h7r?
Sono H7R si...

Fulvioz":2aan7mlz ha detto:
@ TwiNSparK88

Il 6000 non è giallume :jolly) pensa a mettere lo scudo satinato che cromato con le calotte satinate non si può vedere!!! :culo) :culo) :culo)

Lo so che non è giallume, ma gli 8000 non sono commerciali :sarcastic)

Lo scudo satinato ce l'ho, guarda la mia galleria con più attenzione! :culo)

ragazzi.. ma i piu vicini agli xenon di bmw quindi quali sono... i 6000 o gli 8000 :scratch) .. ho l'impressione che i riflessi azzurri dei 6000 siano impercettibili, mentre gli 8000 sono troppo azzurri... :scratch)

Bello il satinato allora ;) per le BMW mi sembra che con il 6000 ci si avvicini molto!!! :nod)

Il fascio delle bmw è impossibile da imitare con i ns fari a parabola..un po' come le punto mk2, anche con le alogene fanno dei riflessi violacei e blu quando le incrociamo..è una caratteristica della lente

ho ristretto le possibilità a DUE

1) kit 50w 6000k dal sito fuzion.it 200€ circa con spese incluse
2) kit 35w 5000k ob2 W. dal forum 100€ circa con spese incluse.

anche le domande sono due, il 50w fa tanta luce in più da giustificare il la spesa doppia?un 50w è esagerato e o fastidioso per chi ci incontra e per chi ci ferma al posto di blocco? :shrug03)

gibry":g0fk0g88 ha detto:
ho ristretto le possibilità a DUE

1) kit 50w 6000k dal sito fuzion.it 200€ circa con spese incluse
2) kit 35w 5000k ob2 W. dal forum 100€ circa con spese incluse.

anche le domande sono due, il 50w fa tanta luce in più da giustificare il la spesa doppia?un 50w è esagerato e o fastidioso per chi ci incontra e per chi ci ferma al posto di blocco? :shrug03)

ho poco tempo per decidere..che faccio?

Se vuoi risparmiare prendi pure i 35w, avendo meno ° kelvin recuperi come resa qualcosa sui 50w da 6000 k

Io ho da tempo i 35w 6000°K e mi trovo benissimo: illuminano addirittura di più di parecchi xeno originali che vedo in circolazione.
Però ho un problema: la lampada destra mi dura solo sei mesi, poi comincia a sfarfallare e la tonalità si fa più violacea finché dopo qualche giorno non si accende più.
L'aspetto curioso è che anche quando montavo le alogene mi saltava sempre la destra (una ogni due mesi).
Qualcuno sa suggerirmi una causa e un rimedio? :hail)

ciò che mi ferma dall'acquisto dei 50w è la paura di essere ESAGERATO, di abbagliare, essere fastidioso e vistoso per i posti di blocco.

gibry":dv0kn9jg ha detto:
ciò che mi ferma dall'acquisto dei 50w è la paura di essere ESAGERATO, di abbagliare, essere fastidioso e vistoso per i posti di blocco.

si infatti, non cè motivo, non tanto per i posti di blocco che vengono colpiti piu dal colore trp intenso, piu che altro perche potresti finire per abbagliare trp gli altri...
e poi i 35w sono strasufficienti, io andrei di 6000k, bianco ghiaccio (quindi appena tendenti all'azzurrino). non abbagli, non sono trp azzurri e sono fighi! ;)

sì sì mi sono convinto, prenderò i 35w :OK)

per la colorazione però punto ai 5000k, magari guadagno qualcosina in luminosità rispetto ai 6000 e sono sicuro che il colore sarà bianco ;)

cat147":thr4gt9n ha detto:
Io ho da tempo i 35w 6000°K e mi trovo benissimo: illuminano addirittura di più di parecchi xeno originali che vedo in circolazione.
Però ho un problema: la lampada destra mi dura solo sei mesi, poi comincia a sfarfallare e la tonalità si fa più violacea finché dopo qualche giorno non si accende più.
L'aspetto curioso è che anche quando montavo le alogene mi saltava sempre la destra (una ogni due mesi).
Qualcuno sa suggerirmi una causa e un rimedio? :hail)

Anche io finora in un anno e mezzo di vita della nosona ho sostituito 2 lampadine alogene e solo sul faro di DESTRA!!!!

Chi ci sa dire perché???????????