xenon su 147gta

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Chi ha montato gli xenon sulla gta o in generale sulle 147,saprebbe dirmi in che posizione ha i fari?Io li ho sempre in posizione 0,di notte nessuno mi lampeggia,ma non sono sicuro che non diano fastidio.Di giorno invece non passo inosservato,tutti mi guardano,e questo mi fa piacere anche perchè prima quasi nessuno si accorgeva della gta :shrug03) .La combinata xenon gta nera è micidiale :culo)

posso sapere quanto hai sborsato per mettere un impianto xeno?? interesserebbe anche a me.. ho anche io una GTA nera ma vai tranquillo, siamo a 600 km di distanza.. ehehe non rischi che qualcuno si confonda!

M.

BUSSODIABOLIKO":4m3w943l ha detto:
Quindi mi confermate che non danno fastidio anche a chi ci precede??

Beh i 50W un pò di noie le danno, me ne accorgo quando di sera circolo con la 156 ove ho tale wattaggio...

L'impostazione delgli alzafari è su 0, ma credo che necessitino una migliore definizione, in termini di regolazione, dall'interno cofano, ovvero bisogna ruotare quelle rotelline presenti sui fari per regolare manualmente il livello della parabola.

cmq se vai da un qualsiasi elettrauto, e te lo consiglio, ha un attrezzo apposito per regolare l'altezza e l'inclinazione della parabola ;)

DevilBoss86":3ebxt43a ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3ebxt43a ha detto:
Quindi mi confermate che non danno fastidio anche a chi ci precede??

Beh i 50W un pò di noie le danno, me ne accorgo quando di sera circolo con la 156 ove ho tale wattaggio...

L'impostazione delgli alzafari è su 0, ma credo che necessitino una migliore definizione, in termini di regolazione, dall'interno cofano, ovvero bisogna ruotare quelle rotelline presenti sui fari per regolare manualmente il livello della parabola.

cmq se vai da un qualsiasi elettrauto, e te lo consiglio, ha un attrezzo apposito per regolare l'altezza e l'inclinazione della parabola ;)
:OK)