....ragazzi nn ce l'ho fatta a resistere sto per comprare in kit xenon 6000°K 35W....mi chiedo sono meglio i professionali o digitali?E cosa cambia tra i 2 modelli? :grazie)
cambia che col "digitale" ti fregano soldi in più!10lele84":3ql2qaja ha detto:....ragazzi nn ce l'ho fatta a resistere sto per comprare in kit xenon 6000°K 35W....mi chiedo sono meglio i professionali o digitali?E cosa cambia tra i 2 modelli? :grazie)
ttetsuya":3pbgckbu ha detto:Boh io non sono ne un'esperto ne li conosco quindi non faccio testo, ma sembrerebbe un'offertona, dalle foto sono uguali alle versioni più costose e i feedback del venditore sono ottimi, la presentano come un'offerta temporanea.
C'e' uno cosa nell'inserzione che non capisco:
"SONO A 35/55Watt grazie al firmware autostabilizzante che testa il circuito della vettura"
Cosa intendono con questo? Ci sono 2 versioni differenti? O è una sola versione che può funzionare sia a 35W e che a 55W?
10lele84":3v1rc5qj ha detto:ttetsuya":3v1rc5qj ha detto:Boh io non sono ne un'esperto ne li conosco quindi non faccio testo, ma sembrerebbe un'offertona, dalle foto sono uguali alle versioni più costose e i feedback del venditore sono ottimi, la presentano come un'offerta temporanea.
"SONO A 35/55Watt grazie al firmware autostabilizzante che testa il circuito della vettura"
Cosa intendono con questo? Ci sono 2 versioni differenti? O è una sola versione che può funzionare sia a 35W e che a 55W?
ho chiesto perchè mi hai fatto venire qualche dubbio anche a me....
e questa è la risposta....spero sia esaudiente!!!!
""La mia domanda:mi verranno spediti professionali o digitali?Sono a 35W?""
""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""
Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)
:crepap) :crepap)-Principe-":rhbvnuwr ha detto:10lele84":rhbvnuwr ha detto:ttetsuya":rhbvnuwr ha detto:Boh io non sono ne un'esperto ne li conosco quindi non faccio testo, ma sembrerebbe un'offertona, dalle foto sono uguali alle versioni più costose e i feedback del venditore sono ottimi, la presentano come un'offerta temporanea.
ho chiesto perchè mi hai fatto venire qualche dubbio anche a me....
e questa è la risposta....spero sia esaudiente!!!!
""La mia domanda:mi verranno spediti professionali o digitali?Sono a 35W?""
""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""
Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)
che ti ha fatto la supercazzola :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Beh non sono esperto ma credo sia un'ottimo compromesso :OK)gibry":18q9rj4a ha detto:inoltre volevo chiedere se un buon compromesso tra visibilità/colore/ e fattore "dare nell'occhio alle FDO" ( :asd) ) fosse il kit da 35w 5000k (xenonlamp)
10lele84":1c2lzco7 ha detto:""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""
vexator":1he5fivp ha detto:10lele84":1he5fivp ha detto:""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""
Che diavolo significa? firmware? perchè ora le ballast hanno un processore?