...xenon professionali o digitali?

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
....ragazzi nn ce l'ho fatta a resistere sto per comprare in kit xenon 6000°K 35W....mi chiedo sono meglio i professionali o digitali?E cosa cambia tra i 2 modelli? :grazie)

10lele84":3ql2qaja ha detto:
....ragazzi nn ce l'ho fatta a resistere sto per comprare in kit xenon 6000°K 35W....mi chiedo sono meglio i professionali o digitali?E cosa cambia tra i 2 modelli? :grazie)
cambia che col "digitale" ti fregano soldi in più!
Prendi il normale e vai tranquillo! :OK)

Boh io non sono ne un'esperto ne li conosco quindi non faccio testo, ma sembrerebbe un'offertona, dalle foto sono uguali alle versioni più costose e i feedback del venditore sono ottimi, la presentano come un'offerta temporanea.
C'e' uno cosa nell'inserzione che non capisco:
"SONO A 35/55Watt grazie al firmware autostabilizzante che testa il circuito della vettura"

Cosa intendono con questo? Ci sono 2 versioni differenti? O è una sola versione che può funzionare sia a 35W e che a 55W?

ttetsuya":3pbgckbu ha detto:
Boh io non sono ne un'esperto ne li conosco quindi non faccio testo, ma sembrerebbe un'offertona, dalle foto sono uguali alle versioni più costose e i feedback del venditore sono ottimi, la presentano come un'offerta temporanea.
"SONO A 35/55Watt grazie al firmware autostabilizzante che testa il circuito della vettura"

Cosa intendono con questo? Ci sono 2 versioni differenti? O è una sola versione che può funzionare sia a 35W e che a 55W?

ho chiesto perchè mi hai fatto venire qualche dubbio anche a me....

e questa è la risposta....spero sia esaudiente!!!!

""La mia domanda:mi verranno spediti professionali o digitali?Sono a 35W?""

""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""

Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)

10lele84":3v1rc5qj ha detto:
ttetsuya":3v1rc5qj ha detto:

""Professionali e digitali! e con il ns firmware sono a 35/55watt perchè si autostabilizzano a seconda dell'impianto elettrico della vettura."""

che ti ha fatto la supercazzola :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":rhbvnuwr ha detto:
10lele84":rhbvnuwr ha detto:
ttetsuya":rhbvnuwr ha detto:

che ti ha fatto la supercazzola :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap)

ritornando alla differenze tra digital top line cosa cambia?la diff. riguarda solo le ballast di dimensioni inferiori nelle top line(e il costo maggiorato di 100€ circa per quanto riguarda le top line) no?

inoltre volevo chiedere se un buon compromesso tra visibilità/colore/ e fattore "dare nell'occhio alle FDO" ( :asd) ) fosse il kit da 35w 5000k (xenonlamp)

gibry":18q9rj4a ha detto:
inoltre volevo chiedere se un buon compromesso tra visibilità/colore/ e fattore "dare nell'occhio alle FDO" ( :asd) ) fosse il kit da 35w 5000k (xenonlamp)
Beh non sono esperto ma credo sia un'ottimo compromesso :OK)

Io metterò gli xenon ma vorrei metterli per avere il massima della luminosità, il fattore estetico è in secondo piano per me, vorrei mettere delle 50W 4300K ma anche io ho paura delle FDO visto che se per sbaglio controllano ad occhio nudo direttamente il fascio dei fari credo che vengano accecati o quasi :rotolo)

già anche io ero tentato da un kit a 50w ma da 4300k... però se quasi tutti gli xeno che vedo in giro sono a 35w.. praticamente tutti perchè esagerare a 50w?
la xenonlamp ha le gradazioni 4300-5000-6000 e superiori.. direi che 5000 è una giusta via di mezzo mentre se non avessero avuto i 5000 avrei preso sicuramente i 4300 e non i 6000 :)

vexator":1he5fivp ha detto:
10lele84":1he5fivp ha detto:

Che diavolo significa? firmware? perchè ora le ballast hanno un processore?

Beh non conosco il funzionamento delle ballast in genere e tanto meno di quelle in questione. ma che possano avere un processore e relativo firmware anche se solo di 200byte non ci trovo niente di strano, nella categoria processori/firmware rientrano anche cose apperentemente stupidissime.
http://it.wikipedia.org/wiki/Microcontrollore