xenon originali flashano

malik

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
128
0
16
Roma
Ciao raggazzi ma anche a voi i fari originali xenon fanno dei piccoli flash ... sopratutto a freddo....??

ciao e' normale ,esiste una vecchia service news alfaromeo dove specifica che piccoli tremolii della luce sono normali.

è la prima volta però che sento cose del genere sui xenon ...le altre marche bmw audi di altri amici non hanno queste cose... :ignore)

è un problema che in Alfa conoscono. E' quel maledettissimo accenditore che si rompe sulle buche e genera flash. Leggete il mio topic sugli xeno di serie!

benee.. vedo che è un problema comune e che in alfa pur sapendolo non risolvono definitivamente la cosa...cmq lunedi prossimo la devo portare per la frizione ruvida e gli chiederò anche questa cosa...SPERIAMO BENE!!!

malik":16gtg9tw ha detto:
benee.. vedo che è un problema comune e che in alfa pur sapendolo non risolvono definitivamente la cosa...cmq lunedi prossimo la devo portare per la frizione ruvida e gli chiederò anche questa cosa...SPERIAMO BENE!!!

ahh ma la frizione ti diranno che è giusto che sia così....

quadamage76":2xbsqwh5 ha detto:
è un problema che in Alfa conoscono. E' quel maledettissimo accenditore che si rompe sulle buche e genera flash. Leggete il mio topic sugli xeno di serie!

Quoto in toto...se flashano al 90% è un problema di lampade..se sei in granzia fattele cambiare altrimenti compra le Philips e non le Osram...
A me le Osram me le aveveno già cambiate ma dopo 5 mesi hanno ricominciato a flashare..non reggono le buche profonde..
Ora ho montato le Philips..

malik":25k9gt8g ha detto:
Quindi se sono le lampadine o gli accenditori me li cambiano in garanzia secondo voi?

a me l'hanno fatto, anche perché la lampada se è scarica non si accende o continua a lampeggiare, se i flash dipendono da giri motore o da urti esterni è ovvio che un'ampolla piena di gas non sia il problema.