Xenon - info su acquisto - ora montati!

spiderman76":14e3ux9a ha detto:
Curiosità personale : le lampade EFFETTO XENON qualcuno le ha provate ??? Insomma , quelle senza tutta la centralina ma solo le lampadine che simulano l'effetto Xenon e che danno molta visibilità in più rispetto alle lampadine normali . Sapreste consigliarmi qualche modello specifico ???

sono valide soltando per chi le vende; miglioramenti tangibili non ce ne sono
 
eraser":32aeqjhj ha detto:
spiderman76":32aeqjhj ha detto:
Curiosità personale : le lampade EFFETTO XENON qualcuno le ha provate ??? Insomma , quelle senza tutta la centralina ma solo le lampadine che simulano l'effetto Xenon e che danno molta visibilità in più rispetto alle lampadine normali . Sapreste consigliarmi qualche modello specifico ???

sono valide soltando per chi le vende; miglioramenti tangibili non ce ne sono

quoto
 
io ho gli 8000k da 35w da più di tre mesi,comprati su ebay 120 euro(compresa spedizione) garanzia..nessun problema
la differenza è notevolissima.tante volte non accendo gli abbaglianti per non rovinare il bel colore che trasmettono gli xenon..
 
ma hai fatto qualche modifica all' impian elettrico oppure no ??? Hai qualche garanzia con ste lampadine , visto che le paghi un pò più delle altre ???
 
Alla fine ho optato per un kit propostomi dal mio elettrauto da 6000K al posto dei 5000K inizialmente
preventivati.

Che dire, l'effetto è sorprendente; l'accensione in contemporanea degli abbaglianti, fa apparire quest'ultimi di un giallo pallido da profonda mongolia.

L'assetto (che per inciso è stato controllato) mi pare regolare, tant'è che nessuno dei guidatori delle vetture seguite od incrociate ha dato segni di fastidio.

L'unico dubbio è che mi paiono un po' "traballanti" sullo sconnesso
 
mikoc147":wr7iuovd ha detto:
eraser":wr7iuovd ha detto:
L'unico dubbio è che mi paiono un po' "traballanti" sullo sconnesso

Il trabbalamento è semplicemente dovuto allo spostamento del gas all'interno della lampada ed è normale...

Sulla mia precedente vettura non ci avevo mai fatto caso,

Probabilmente le after market hanno un comportamento un po' diverso....la sensazione è quella del faro non ben fissato alla carrozzeria
 
Be forse perche sulla precendete vettura erano di serie e di conseguenza dotati di correttore assetto fari che consente di smorzare e modificare la posizione della lampada evitando cosi di abbagliare chi ti incrocia...
 
Un tarlo mi rode:

le lampadine che sono state installate sono queste --->

hid_bulb-h7.jpg


mentre a rigor di logica, su una 147 di 6 mesi avrebbero dovuto installare queste:

cn_s_27_361.JPG


La mancanza dell'oscuratore puo' arrecare fastidio ai veicoli provenienti in senso contrario, oppure è sufficiente una buona regolazione per ovviare all'inconveniente?

In pratica, tengo queste oppure opto per la sostituzione?

Gradirei consigli spassionati
 
Io ho montato dei 6000k da 35w di cui nn ricordo la marca.
Ogni tanto qualcuno mi segnala con gli abbaglianti, solo in casi in cui io sto accelerando (quindi col muso alzato) e in particolari condizioni stradali tipo i dossi.
 
Top