[xenon da obd2 vecchio comunitario] ANCORA PROBLEMI FARO DX

alfetta83":1rwkim3p ha detto:
anche se cambi la centralina il problema si ripresenterà
è normale che un kit di 60 euro non si interfacci con l'auto
per 60 euro... non so che qualità può avere

cambia direttamente kit e vai sul sicuro con uno slim o 2 centraline 9-36v
se fosse così normale significherebbe che gli altri 100 e + iscritti che montano kit di quel prezzo e di quel produttore sono dei paraculi fortunatissimi visto che non si sono presentati altri problemi... :asd)
Poi che un kit da 500 € sia meglio, lo spero se no è una truffa :asd) :asd)
Però se vedi esiste un topic di Falconero che ha grossi problemi con gli Xeno della casa...fai te ;)
 
Rickyfer":3de5ucln ha detto:
alfetta83":3de5ucln ha detto:
anche se cambi la centralina il problema si ripresenterà
è normale che un kit di 60 euro non si interfacci con l'auto
per 60 euro... non so che qualità può avere

cambia direttamente kit e vai sul sicuro con uno slim o 2 centraline 9-36v
se fosse così normale significherebbe che gli altri 100 e + iscritti che montano kit di quel prezzo e di quel produttore sono dei paraculi fortunatissimi visto che non si sono presentati altri problemi... :asd)
Poi che un kit da 500 € sia meglio, lo spero se no è una truffa :asd) :asd)
Però se vedi esiste un topic di Falconero che ha grossi problemi con gli Xeno della casa...fai te ;)


un kit buono funziona su tutte le auto e basta. la 147 è un auto semplicissima a livello di adattamento kit xenon
quindi problemi del genere sono dovuti alla qualità del kit
lo stesso kit se lo si prende direttamente dal produttore costa 20 euro
un kit decente costa almeno 45 euro di base

ho detto tutto ;)
 
ARES147":80pc00qr ha detto:
Rickyfer":80pc00qr ha detto:
Lacco79":80pc00qr ha detto:
Scusa Ricky...ma come fa ad essere scaduta il 22 ottobre 2007 se li abbiamo presi in quel periodo?intendi 22 ottobre 2008?Non dovrebbero avere 2 anni di garanzia?
hai ragione, ma ho scritto dopo 1 ora e mezza di piscina e 3 birre a stomaco vuoto :lol:
La garanzia era di 1 anno :OK)

@ BIGIO : stasera verso l'ora di cena ti mando tutto, ma girami la tua mail via pvt...

mi sembra che vi sbagliate, la garanzia e' di 2 anni sulle ballast e 6 mesi sulle lampade.

io ho avuto un problema analogo,
dopo varie prove ho accertato che era la ballast, mi sono messo in contatto con la OBD2 e mi hanno richiesto la spedizione della ballast difettosa.
la spedizione è avvenuta il 17/10 e ad oggi ancora niente.
Speriamo bene.

Vi aggiorno un po': oggi 17/11 , dopo un mese ancora niente :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

che faccio??????
 
Vi aggiorno : ieri ho ricevuto tramite SDA un pacchetto contenente una ballast nuova con le relative viti e staffe.

comportamento esemplare da parte di obd2..................................... tutto risolto??????????????????

magari......................MI HANNO MANDATO UNA BALLAST GUASTA sono furente :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ora che faccio........................
 
up......................... che mi consigliate?

sarebbe assurdo rispedire la ballast guasta che mi hanno mandato..................(a mie spese)

sinceramente non so' che pensare:

A ) attiro la sfiga come calamita ?

B ) i signori OBD2 , nonche' l'assistenza lavorano a c...o di cane e non hanno provato la centralina prima di spedirla ?

C ) ma posso mai credere che hanno speso i soldi della spedizione mandandomi volutamente una centralina guasta ?
 
contattali nuovamente e diglielo che ti rompe buttare soldi per la spedizione.. e che magari controllassero meglio prima di spedire.

sicuramente ti diranno che si sarà guastata per colpa del corriere.. però provaci ugualmente..
 
ARES147":2dnhs2i8 ha detto:
B ) i signori OBD2 , nonche' l'assistenza lavorano a c...o di cane e non hanno provato la centralina prima di spedirla ?

C ) ma posso mai credere che hanno speso i soldi della spedizione mandandomi volutamente una centralina guasta ?
guastata durante trasporto?
Rispediscila indietro con raccomandata a loro carico! E chiedi sostituzione immediata con pacco celere...ovviamente a loro spese!!! :mad2)
 
gigiuz":27jqabn4 ha detto:
contattali nuovamente e diglielo che ti rompe buttare soldi per la spedizione.. e che magari controllassero meglio prima di spedire.

sicuramente ti diranno che si sarà guastata per colpa del corriere.. però provaci ugualmente..


non possono dare una risposta del genere significherebbe prendere in giro le persone...
la centralina la puoi anche prendere a martellate non si rompe
o è funzionante fin dall'inizio o è gia non funzionante in partenza
poi si può rompere solo dopo averla utilizzata almeno qualche ora
 
Rickyfer":2x0olugh ha detto:
ARES147":2x0olugh ha detto:
B ) i signori OBD2 , nonche' l'assistenza lavorano a c...o di cane e non hanno provato la centralina prima di spedirla ?

C ) ma posso mai credere che hanno speso i soldi della spedizione mandandomi volutamente una centralina guasta ?
guastata durante trasporto?
Rispediscila indietro con raccomandata a loro carico! E chiedi sostituzione immediata con pacco celere...ovviamente a loro spese!!! :mad2)


per fortuna che queste centraline vanno sulle 147 e gt nel club che sono auto base per una conversione xenon, non immagino nemeno che danni e incompatibilità creano con altre auto :dead)

a loro una spedizione costa niente hanno gli abbonameni con sda ;)
se rimandi la centralina indietro mandala tramite sda a loro carico ;)

se vuoi vermante risolvere prendi 2 centraline nuove, te le posso mandare pure io con 2 anni di garanzia ma vera garanzia :nod)
 
io ancora devo fare tentativi prima che si accendano entrambi i fari


sono arrivati alla conclusione che presto prenderò 1 nuovo kit magari se trovo qualche offerta,proprio non mi va di spendere soldi per spedire, aspettare ecc e poi magari non fungono neanche i sostituiti! :eek:hmamma)
 
Top