xenon aftermarket

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,sono in procinto di acquistarli,voi che già li avete,vi hanno mai fatto qualche verbale in merito?o problemi?

Re: multa per gli xenon aftermarket

mai nessun problema però ovviamente il fatto che io non l'abbia mai avuta non implica che nemmeno tu l'avrai!

tu quale monti?,quelli originali alfa che graduazione hanno?,io li vorrei come quelli

per adesso niente multa :asd) l' importante e non esagerare con le gradazioni k (meglio 5000 io uso i 6000 :elio) )e sopratutto non accecare nessuno che ti viene di fronte (vanno regolati in altezza giusta :OK) )

monto i 6000 k... da pochissimo... sono belli, ma abbastanza azzurrini si notano direi... :D

Si come estetica i 6000K sono belli è un bellissimo colore!! L'unico neo è che danno più nell'occhio per questo scenderei su max 5000K che sono bianchi senza riflessi azzurrini, quindi molto simili alle luci originali(giusto un po più bianchi)

io monto i 5000K però non farti tante pippe mentali sul colore perchè in genere i colori sono dati con una tolleranza di +/-500K!

montati da 4 mesi circa nessuno ha detto nulla neanche alla revisione

solo una macchina mi ha fatto i fari pensando fossero abbaglianti per il resto non danno fastidio neanche alle macchine che arrivano dal senso opposto

io sabato ho montato i 6000 k. secondo me di azzurro nn c'è nulla, nemmeno i riflessi!!! io vedo solo un bianco ghiaccio e basta, bellissimo da vedere. secondo me la pecca è che con 6000 k e un kit da 35 w la resa nn è il massimo come luce, se vuoi i 6000 meglio prendere un 55 w o se si prende un 35 w stare sui 4500, 5000 in modo da avere una buona resa

quindi mi consigliate di prendere un 5000 kalvin?quelli originali sono belli da vedere come luce?io non vorrei andare sopra i 5000 per ho visto montati i 6000 e sono abbastanza forti come graduazione!si notato è come!!! :asd)

surfside":tjdmwsdz ha detto:
quindi mi consigliate di prendere un 5000 kalvin?quelli originali sono belli da vedere come luce?io non vorrei andare sopra i 5000 per ho visto montati i 6000 e sono abbastanza forti come graduazione!si notato è come!!! :asd)

Gli originali simili a quelli che vedi su tutte le auto con xenon di serie ;)

andreblackline":wmy1zcnn ha detto:
io sabato ho montato i 6000 k. secondo me di azzurro nn c'è nulla, nemmeno i riflessi!!! io vedo solo un bianco ghiaccio e basta, bellissimo da vedere. secondo me la pecca è che con 6000 k e un kit da 35 w la resa nn è il massimo come luce, se vuoi i 6000 meglio prendere un 55 w o se si prende un 35 w stare sui 4500, 5000 in modo da avere una buona resa

si così accechi tutti -.-"