Xenon aftermarket in europa..

... e cmq la cifra da sborsare sarebbe esorbitante. meglio rassegnarsi a tenere gli originali, credo.
 
M-jetnasona2":wrl69phb ha detto:
joker66":wrl69phb ha detto:
io non so se esista un kit della casa, mai sentita questa. so che se li vuoi per essere in regola li devi ordinare quando compri l' auto.
Con kit intendevo prendere i pezzi singoli della casa, ma anche quà la modifica è irregolare. Perchè se controllano dai numeri del telaio l'auto quando è uscita non li montava e dunque è stata manomessa.

quando vi fermano non penso proprio che facciano questi controlli ;)
 
Ma scusate... se qualsiasi modifica effettuata all'auto dopo l'acquisto è illegale.. allora anche se decido di sostituire la radio integrata con una di mercato sono fuori legge e multabile?? mi sembra assurdo...
 
in Italia ognuno si fa leggi per come gli fan comodo in quel momento li...
mettiamo ad esempio ke uno delle fdo sia :mad2) x i fatti suoi quando è sul alvoro ferma un auto con kit allo xeno potrebbe fargli la contestazione, mentre se il giorno dopo è bello felice e tranquillo lo ferma e se ne frega altamente degli xeno
giusto o x caso sbaglio?
a mio parere funziona prorprio così.......
 
scusate se mi intrometto ma che voi sappiate qualcuno del forum è mai stato multato x gli xeni? Delle persone che conosco e che montano gli after non hanno mai detto nulla a nessuno..reduce stamane del montaggio!
 
Top