xenon aftermarket colore mutato

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
salve
circa un anno fa ho montato gli xenon aftermarket della OBD2WORLD e ieri ho notato che uno dei due fari è tendente al viola!li avevo presi 5000 k per averli bianchi e infatti uno rimasto bianco e l'altro è quasi viola..!a qualcuno è mai successo?cosa può essere successo e cosa mi conviene fare?
grazie
 
mi sa che è la lampada che sta per rompersi. Di solito fanno cosi o kit aftermarket sopratutto non di marca. Sono appunto che o cambiano colore prima di rompersi oppure inziano a vibrare come intensità luminosa. Prova a vedere se trovi la lampada singola per quel kit che hai preso. Se no se devi cambiare il kit ti consiglio vivamente il kit della xenonlamp li trovi sulla baia a 100€ circa e sono ottimi ne ho installati moltissimi e mai avuto alcun problema. Io tutt'ora lo monto da 3 anni sulla macchina e non ho mai avuto nessun problema
 
Thekid":2l79k4m1 ha detto:
mi sa che è la lampada che sta per rompersi. Di solito fanno cosi o kit aftermarket sopratutto non di marca. Sono appunto che o cambiano colore prima di rompersi oppure inziano a vibrare come intensità luminosa. Prova a vedere se trovi la lampada singola per quel kit che hai preso. Se no se devi cambiare il kit ti consiglio vivamente il kit della xenonlamp li trovi sulla baia a 100€ circa e sono ottimi ne ho installati moltissimi e mai avuto alcun problema. Io tutt'ora lo monto da 3 anni sulla macchina e non ho mai avuto nessun problema

:nod) :nod)

PS:se cambi le lampade è consigliatissimo cambiarle entrambe perchè in genere se parte una a breve va anche l'altra e comunque c'è una differenza di colore tra nuovo e + vecchio
 
Top