salve
circa un anno fa ho montato gli xenon aftermarket della OBD2WORLD e ieri ho notato che uno dei due fari è tendente al viola!li avevo presi 5000 k per averli bianchi e infatti uno rimasto bianco e l'altro è quasi viola..!a qualcuno è mai successo?cosa può essere successo e cosa mi conviene fare?
grazie
circa un anno fa ho montato gli xenon aftermarket della OBD2WORLD e ieri ho notato che uno dei due fari è tendente al viola!li avevo presi 5000 k per averli bianchi e infatti uno rimasto bianco e l'altro è quasi viola..!a qualcuno è mai successo?cosa può essere successo e cosa mi conviene fare?
grazie