xenon 35w o 55w ?

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Sono meglio gli xenon a 35W oppure quelli a 55W ? pro e contro ?
 
"molta più luce"... Ovvio!

Ma dalle alogene ai 35 cè un'abisso.
Dai 35 ai 50 non così tanto.
Te lo dico perchè ora monto un 50 e provengo da un 35.

Si, un aumento della luminosità è tangibile ma a ben guardare, se la scelta deve essere operata anche dal lato economico, io mi orienterei ancora sui 35 con gradazione 6500°K :nod)
 
beh visto che si trova a fare il grande passo e la spesa....io gli consiglierei i 50 w...

cmq attualmente molti kit xenon 50W si trovano addirittura a prezzi identici o minori dei kit 35w, ovvio, su ebay ;)
 
si, non lo metto in dubbio... ;)

Attenzione però che siano effettivamente da 50W!
Infatti esistono delle ballast che al loro interno hanno una resistenza da 15W che serve per 2ingannare" eventuali sistemi di bordo.

di conseguenza la centralina è si da 50w ma effettivamente scarica 35W sulla lampada. :OK)
 
Arj147":las3qbfd ha detto:
si, non lo metto in dubbio... ;)

Attenzione però che siano effettivamente da 50W!
Infatti esistono delle ballast che al loro interno hanno una resistenza da 15W che serve per 2ingannare" eventuali sistemi di bordo.

di conseguenza la centralina è si da 50w ma effettivamente scarica 35W sulla lampada. :OK)
verissimo...
i 35 li strappi normalmente a prezzi inferiori (eccezioni a parte, come acquisto di diegran che ha fatto miracoli... :nod) :nod) ) quindi se non vuole percorrere la strada + costosa e arriva dalle alogene, i 35 bastano e avanzano...
se poi, fatto 30 vuol far 31, e vuole il top, sicuramente i 50 sono meglio... :OK)
Io, per esempio, pur sapendolo, mi sono accontentato e li monto credo giovedì. :OK) :OK) :OK)
 
Lo so che sono migliori i kit da 55w, ma questo kit come vi sembra? Nà sola?
Ultime tre domande: i kit xeno possono dare errore luci sul quadro? Il Kit ODB non dà questi problemi, vero?
Avendo un faro serie 0, con oscuratore, mi serve un kit H7, non H7r, vero?
Il top del bianco riflessi azzuri è 6000K, oltre sono azzurre violetto, vero?

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
 
io monto i 35W 5000k della obd2. montati oggi.... c'è un abisso confronto alle alogene!!!
ti consiglio di aggiuingerti all'acquisto comunitario! :OK)
 
Bolide77":dwctp6fo ha detto:
Lo so che sono migliori i kit da 55w, ma questo kit come vi sembra? Nà sola?
Ultime tre domande: i kit xeno possono dare errore luci sul quadro? Il Kit ODB non dà questi problemi, vero?
Avendo un faro serie 0, con oscuratore, mi serve un kit H7, non H7r, vero?
Il top del bianco riflessi azzuri è 6000K, oltre sono azzurre violetto, vero?

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem

Può essere Obd, ciccia, Hella, philips o chinatown... non cambia nulla.
Provengono tutti dall'oriente e sono paritetici per qualità e tipologia di costruzione.!

Cmq nessuna interferenza col bc.
Non confondiamo: OBD è una marca come un'altra non un sistema di comunicazione neurale! :OK)
 
Arj147":r4ou5y1k ha detto:
Bolide77":r4ou5y1k ha detto:
Lo so che sono migliori i kit da 55w, ma questo kit come vi sembra? Nà sola?
Ultime tre domande: i kit xeno possono dare errore luci sul quadro? Il Kit ODB non dà questi problemi, vero?
Avendo un faro serie 0, con oscuratore, mi serve un kit H7, non H7r, vero?
Il top del bianco riflessi azzuri è 6000K, oltre sono azzurre violetto, vero?

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem

Può essere Obd, ciccia, Hella, philips o chinatown... non cambia nulla.
Provengono tutti dall'oriente e sono paritetici per qualità e tipologia di costruzione.!

Cmq nessuna interferenza col bc.
Non confondiamo: OBD è una marca come un'altra non un sistema di comunicazione neurale! :OK)
quoto...ma a buon prezzo... :OK)
 
Top