Xenon 147 2004

poxo

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
Scusatemi se apro un nuovo topic, ma non ho trovato risposta a tutto ciò...

Oggi ho provato a montare i fari xenon sulla 147 di babbo...

Appena li ho collegati (rispettando pos e neg con multimetro) non danno segni di vita, provo a vedere se con i fari collegati arriva alimentazione al morsetto originale delle lampade, ma niente :mecry) !

I fari collegati direttamente sulla batteria vanno algrande... i fusibili maggioarti non cambiano situazione.. non sò cos'altro fare!!!
 
probabilmente visto che la centralina dello xeno consuma 35 watt anzinche 55 di una normale lampada alogena, la tua auto crede che la lampada sia fulminata interrompendo l'alimentazione dell'anabbagliante...(questo succede su alcune auto di ultima generazione...io ho la serie 0 e non ho riscontrato alcun problema ...non so se sulla restayling avvenga questo...
 
Infatti dei mie amici l'hanno fatto anche loro su auto del 2007 senza avere alcun problema...ma xke a lui gli taglia la tensione se non c'è la lampada alogena?
 
hai detto che con il kit collegato non c'è tensione sul morsetto originale...se lo stacchi dal kit...senza alcun carico arriva tensione al morsetto?
 
si proprio così!
Con i fari attaccati non arriva tensione ma appena stacco e faccio l'on/off degli anabbaglianti arriva tensione...
e come se vanno in blocco......
 
Top