xeno su abbaglianti o fendinebbia

L'utilizzo come lo intendi tu,è vietato dal c.d.s....
Non è vero che se piove fanno riflesso per terra..se la pioggia è molto intensa,con i fendi accesi e luce tendente al giallo,vedresti meglio..fanno riflesso con la luce bianca...

teknomotion":288r3e9c ha detto:
L'utilizzo come lo intendi tu,è vietato dal c.d.s....
Non è vero che se piove fanno riflesso per terra..se la pioggia è molto intensa,con i fendi accesi e luce tendente al giallo,vedresti meglio..fanno riflesso con la luce bianca...
lo so che è vietato...
per il riflesso ho sbagliato a scrivere intendevo un altra cosa

Anche io ci avevo pensato agli xenon sui fendinebbia, ma poi mi sono informato ed effettivamente come dice mad147 più sono gialli e meglio è, quelli a led lo dicono i produttori stessi che fanno meno luce di quelle a incandescenza quindi a quel punto diventano inutili, visto che non si possono usare quasi mai e se quelle poche volte che li usi te li ritrovi belli da vedere ma inutili, tanto vale lasciarli così. Per quanto riguarda l'utilità dei fendinebbia io sulla mia serie 0 quando piove molto li uso spesso e devo dire che sono veramente comodi e funzionano veramente bene, comunque dovrebbero essere H1 le lampade ma non ne sono sicuro al 100% . Piccolo OT sulla mia serie 0 in molti scambiano le frecce anteriori per i fendinebbia :lol:

I fendindebbia della restyling io non li vedo di grande aiuto quando li accendo perchè c'è scarsa visibilità...essendo piccolissimi fanno pochissima luce secondo me,la differenza non la noto...

Un amico di un mio amico dovrebbe aver messo sui fendi degli xenon 3000k (siamo poi sicuri che esistano?), per lui girare con la nebbia è un gioco da ragazzi! :D

Androc":1sg1i7kt ha detto:
Un amico di un mio amico dovrebbe aver messo sui fendi degli xenon 3000k (siamo poi sicuri che esistano?), per lui girare con la nebbia è un gioco da ragazzi! :D

3000k dove li ha trovati???
neanche le lampadine alogene da quello che scrivono sulle confezioni fanno così poca luce....

vic_89":3t6rb93q ha detto:
Androc":3t6rb93q ha detto:

neanche le lampadine alogene da quello che scrivono sulle confezioni fanno così poca luce....

3200-3500 le alogene
comunque non "poca luce" ma se proprio "così gialle"
4000 0 5000k alogene non esistono :D

vic_89":2rxmhv6e ha detto:
Androc":2rxmhv6e ha detto:

Ci sono ci sono, prova a cercare in google immagini! Molti le montano specificatamente per i fendi (chi andrebbe in giro con gli anabba giallo??? :lol: ) e penso rendano alla grande! :OK)

Androc":39mma5n1 ha detto:
vic_89":39mma5n1 ha detto:
Androc":39mma5n1 ha detto:

Ci sono ci sono, prova a cercare in google immagini! Molti le montano specificatamente per i fendi (chi andrebbe in giro con gli anabba giallo??? :lol: ) e penso rendano alla grande! :OK)

ok li ho visti sembrano quasi verdi.....
non li avevo proprio mai visti....