Salve a tutti , oggi mentre ero dal gommista, ho potuto notare come il cavo del regolatore assetto fari , presente esclusivamente sulle 147 o Gt et similia, che hanno i fari allo xeno originali, si è tranciato...:?:
La spiegazione è semplicissima: :nod) il cavo è avvolto da guaina rigida ed ha un punto d'aggancio in basso con un morsettino in plastica ( molto precario di per sè) che è incastonato sul telaio vettura e poi ha un punto d'aggancio tramite placchettina e sorpresa: il cavo è fascettato con un nastro in stoffa rigida.. :wall) sarebbe stato meglio se fosse stato in plastica, poichè la stoffa col tempo si usura...
Il normale rotolamento del pneumatico ha fatto si che piano piano il cavo si consumasse.... bando alle ciance , insieme al mio gommista di fiducia abbiamo provveduto alla riparazione del cavo e conseguente fascettatura ad hoc...
Consiglierei ai possessori di nasona con xeno originale di dare una occhiatina all'ancoraggio del cavo per scongiurare possibili dilaniamenti :eek13)
Posto una fotina
Ecco la foto in qualità superiore
[img=http://img150.imageshack.us/img150/7994/suc30075tj6.th.jpg]
La spiegazione è semplicissima: :nod) il cavo è avvolto da guaina rigida ed ha un punto d'aggancio in basso con un morsettino in plastica ( molto precario di per sè) che è incastonato sul telaio vettura e poi ha un punto d'aggancio tramite placchettina e sorpresa: il cavo è fascettato con un nastro in stoffa rigida.. :wall) sarebbe stato meglio se fosse stato in plastica, poichè la stoffa col tempo si usura...
Il normale rotolamento del pneumatico ha fatto si che piano piano il cavo si consumasse.... bando alle ciance , insieme al mio gommista di fiducia abbiamo provveduto alla riparazione del cavo e conseguente fascettatura ad hoc...
Consiglierei ai possessori di nasona con xeno originale di dare una occhiatina all'ancoraggio del cavo per scongiurare possibili dilaniamenti :eek13)
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