Xeno originale o quasi

Allora è stato fatto un lavoro abbastanza pulito, se hai il regolatore interno per forza l'auto è uscita di serie con fari alogeni...
Se vuoi montare fari alogeni devi trovare 2 connettori (lato impianto elettrico) da montarci saldando i vari fili con molta pazienza, probabilmente i colori sono gli stessi una volta tolto il nastro telato.
 
Un altra idea malsana è di montare i lavafari e sperare che non notino la mancanza dell'autolivellante.
Comunque l'alzafari interno lo avranno staccato per sicurezza visto che non funziona.
 
Suggerisco:
  1. tenere tutto così com'è, se ti piacciono;
  2. smontare fari e montare fari alogeni, acquistare da rottamazione cavi originali e procedere con la connessione;
 
se hanno montato i fari xenon a posteriori ,per forza di cose si dovrà vedere dove sono stati giuntati i fili.....
 
come fai a dire che l'autolivellante non c'è o non funziona? hai controllato?
se hanno fatto il lavoro così bene, è probabile che abbiano montato anche l'autolivellamento...
 
am78_ud":1f3j6qqu ha detto:
come fai a dire che l'autolivellante non c'è o non funziona? hai controllato?
se hanno fatto il lavoro così bene, è probabile che abbiano montato anche l'autolivellamento...
Sarebbe la prima volta. :lol: L'autolivellamento prevede dei componenti che si montano sulle sospensioni anteriori e posteriori. Inoltre non dovrebbe esserci il regolatore interno di profondità perchè inutile.
 
Lo so che vanno i potenziometri sulle sospensioni ma mi pareva qualcuno qui lo avesse fatto. Il regolatore interno, dato che l'auto non nasce con gli xenon, ci può stare che venga lasciato montato seppure inutile..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Lo dico perché quando accendo i fari non si vede il classico movimento che del fascio di luce che parte da terra e poi si alza.
Comunque se riesco a vendere i fari passo all'alogeno altrimenti lascio tutto cosi, lo xeno mi piace.
 
Top