VEGETAMJET150":cirhxa1l ha detto:si proprio loro..allora si possono montare è :elio)
cosi..per bellezzza....visto ke cmq nn riesco a trovare una lampadina giusta bianka...opppure ke mi consigliate?sto per mettere gli xeno 5.000 :OK)Fonzie444":wtpvktgb ha detto:VEGETAMJET150":wtpvktgb ha detto:si proprio loro..allora si possono montare è :elio)
penso di sì, ma a che pro?
Dives81":27wajk3e ha detto:Certo ke si possono mantare. Sono H1 ... Personalmente le sconsiglio su fendinebbia .... più che altro perchè nella nebbia è utile avere una luce più gialla per la visibilità. Il bianco ti fa muro con il bianco della nebbia e vedi meno. Comunque mi è già capitato di installarne e l'effetto è decisamente bello con tutto acceso ... :asd)
VEGETAMJET150":1gkrxicp ha detto:e allora pure le lampadine alogene bianke nella nebbia nn servono a un caxx....
:sarcastic)
VEGETAMJET150":2ag3srq4 ha detto:e allora pure le lampadine alogene bianke nella nebbia nn servono a un caxx....
:sarcastic)
quindi sono h3? :OK)HJV":2fbqd6t7 ha detto:ciao ragazzi io ho un alfa 147 restlyng ed ho messo gun kit xeno 6000k hai fendinebbia ma sono h3 ma nn h1 cmq sia sono spettacolari , hei fendineba montarli è facilissimo anche se un po lunghetto il lavoro
HJV":3vgi01ip ha detto:ciao ragazzi io ho un alfa 147 restlyng ed ho messo gun kit xeno 6000k hai fendinebbia ma sono h3 ma nn h1 cmq sia sono spettacolari , hei fendineba montarli è facilissimo anche se un po lunghetto il lavoro
blackosmo":2a27ahuh ha detto:HJV":2a27ahuh ha detto:ciao ragazzi io ho un alfa 147 restlyng ed ho messo gun kit xeno 6000k hai fendinebbia ma sono h3 ma nn h1 cmq sia sono spettacolari , hei fendineba montarli è facilissimo anche se un po lunghetto il lavoro
Le ballast dove le hai posizionate?