xeno nei faretti..

Certo ke si possono mantare. Sono H1 ... Personalmente le sconsiglio su fendinebbia .... più che altro perchè nella nebbia è utile avere una luce più gialla per la visibilità. Il bianco ti fa muro con il bianco della nebbia e vedi meno. Comunque mi è già capitato di installarne e l'effetto è decisamente bello con tutto acceso ... :asd)

Dives81":27wajk3e ha detto:
Certo ke si possono mantare. Sono H1 ... Personalmente le sconsiglio su fendinebbia .... più che altro perchè nella nebbia è utile avere una luce più gialla per la visibilità. Il bianco ti fa muro con il bianco della nebbia e vedi meno. Comunque mi è già capitato di installarne e l'effetto è decisamente bello con tutto acceso ... :asd)

esatto!!!

bell'effetto ma serve a poco, poi vedi tu

eccomi

ciao ragazzi io ho un alfa 147 restlyng ed ho messo gun kit xeno 6000k hai fendinebbia ma sono h3 ma nn h1 cmq sia sono spettacolari , hei fendineba:) montarli è facilissimo anche se un po lunghetto il lavoro :)

Re: eccomi

HJV":2fbqd6t7 ha detto:
ciao ragazzi io ho un alfa 147 restlyng ed ho messo gun kit xeno 6000k hai fendinebbia ma sono h3 ma nn h1 cmq sia sono spettacolari , hei fendineba:) montarli è facilissimo anche se un po lunghetto il lavoro :)
quindi sono h3? :OK)

HJV":3vgi01ip ha detto:

Le ballast dove le hai posizionate?

blackosmo":2a27ahuh ha detto:
HJV":2a27ahuh ha detto:

Le ballast dove le hai posizionate?

Stesssa domanda .... Le hai incastrate sul para?

ciao

ciao per quanto riguarda le ballast cioè le centraline , allora la centralina di destra nn è difficile poiche una volta fissato in faretto la si fa passare da sotto ha sopra ed arriva all'altezza del faro destro , e si puo fissare cn delle fascette quelle nere di plastica , mentre per quanto riguarda il sinistro dove li è un po complicatuccio poiche è tutto chiuso ho fissato la centralina direttamente dietro al fendinebbia con viti autofillettanti e con delle fascette nere ....

HJV pure io ho le h3 come faretti, ed è già da qualche mese che mi stuzzica l'idea di mettere gli xeno pure li, dato che ormai i kit hanno raggiunto prezzi bassissimi, cmq non mi dilungo più di tanto, ti volevo chiedere x montarli hai dovuto smontare il paraurti?? oppure hai fatto il tutto dai semplici buchi che c sn nei faretti???