Xeno lenticolari.Luce diversa tra i 2 fari.Consigli

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
41
Reggio Calabria
Ho una 147 cup con i fari lenticolari.Da una decina di giorni a questa parte il faro sx fa una luce sul violetto mentre quello destro la solita luce bianca.Fari e lampade sono originali,la macchina è del 2005 ed ha 172000 km.Da cosa dipende questa variazione di colore? :swear) :swear)

Con ogni probabilità la lampada sta per passare a miglior vita... :nod)

Hai una lampada ko. A me ha fatto la stessa cosa,prima è diventata rossa poi s è spenta del tutto.
Cambiale entrambe se no, si vede la differenza :ciao)

Confermo, sta per partire una lampadine, cambiel tutte e 2 così sei a posto per un bel pò :OK) , mi pare siano delle d2s se non sbaglio, cambiale entrambe e accendile sin dalla prima prova insieme( anche accenderne una prima dell'altra per vedere se è montata bene può portare a variazioni nel colore)

Quanto le hai pagate?Le hai comprate on line?Tra le 6000k e le 4300k (che sarebbero le originali) che differenza c'è?Vorrei capire se è una questione di colore o se invece una lampada illumina più di un'altra.

intaccator":3d40rzfe ha detto:
Quanto le hai pagate?Le hai comprate on line?Tra le 6000k e le 4300k (che sarebbero le originali) che differenza c'è?Vorrei capire se è una questione di colore o se invece una lampada illumina più di un'altra.

Le presi in un negozio di tuning pagate 25€ la coppia. Le 6000k hanno una luce tendente al celeste mentre la 4300k una luce bianco-giallo. Alzando la gradazione della lampada l'illuminazione è minore.