Xeno Fendinebbia serie 2 consiglio!!

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
40
Roma
Salve ragazzi ho trovato un'occasione per prender gli xeno per i fendinebbia h3 a un buon prezzo, ma smontando il piccolo faretto, ho notato che è un macello passare i fili e fissare le centraline, partendo dal presupposto che so benissimo che in caso di nebbia pioggia forte ecc ecc non mi servirebbero a nulla, quindi tutti coloro che volevano dir le classiche cose sono pregati per una volta di tacere, volevo sapere se qualcuno già aveva fatto il lavoro??? e se magari aveva qualche fotuzza illustrativa!!! Grazie mille!

tutto è fattibile...con tempo e pazienza si smonta il faro e il para se proprio credi di lavorarci male e così avrai tutto la spazio che ti necessita per un lavoro pulito e preciso ;)

dal momento che lo fai per un fattore estetico, perchè non monti dei led h3?
costano meno e sono più pratici :nod)
però vanno bene per illuminare il faretto, non la strada......dipende dall'uso che ne vuoi fare.

alfa147":9xo52xru ha detto:
dal momento che lo fai per un fattore estetico, perchè non monti dei led h3?
costano meno e sono più pratici :nod)
però vanno bene per illuminare il faretto, non la strada......dipende dall'uso che ne vuoi fare.

hai perfettamente ragione, ma non sono riuscito a trovare nulla a led simile alle h3, anche se da qualche parte ne avevo sentito parlare, tu hai qualche idea dove le potrei trovare??? Grazie

Cavolo sarebbero proprio quelle ke fanno al caso mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa ma io ke nn parlo neppure l'inglese, come cavolo dovrei fare a contattare il tipo?????

questo dell' annuncio che hai messo non spedisce in italy :asd)
comunque sarei interessato anch io all' illuminazione degli xeno a led..
pero l' unica cosa è riuscire a mettere le resistenze per ogni lampada

alfa147":1e90b14t ha detto:
goku121":1e90b14t ha detto:
ho trovato queste http://cgi.ebay.it/2pcs-H3-Fog-Lamp-1W- ... 286.c0.m14 ke sarebbero perfette, ma il venditore nn spedisce in italia :(
sì, dice così, ma se lo contatti e gli spieghi tutto spedisce anche in italia...anche un'altra utente ha comprato le posizioni da lui :nod)
per l'ingrese non so' propio come aiutarti :sarcastic)

Anch'io ho preso le posizioni da questo venditore. Ti spedisce tutto senza problemi, basta convincerlo ;)
PERò devi dialogare un minimo in inglese perchè di italiano non capisce una mazza :sarcastic)
i led sono di altissima qualità e il prezzo 1/3 che in Italia.

Ok grazie dell'informazione, e va be mi sn convinto va, domani kiamo un mio amico che parla bene l'inglese e vediamo quello che riesce a fare, xkè questa dei led mi sembra un'ottima idea invece di spendere 60 euro di xeno più tutto il lavoro seccante che c'è dietro!!!!!

no no nessun controllo sui fendinebbia, è una delle poke cose ke sfugge al bc, pensa ke io ho girato x una settimana con un fend. bruciato e non mi ha segnalato nulla!!!! Quindi i led li si posso mettere tranquillamente!!!