Xeno Fendinebbia 147 restyling 2006

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve, ho una 147 restyling del 2006 e mi sono stancato di avere ogni sera problemi con la Pula per colpa degli xeno negli anabbaglianti.. quindi li voglio passare nei fendinebbia, cosi li accendo quando voglio io.. mi sapete dire che lampada specifica xeno ci vuole per i fendinebbia??? e per favore oltre alla lampada mi dareste una guida facile ed intuitiva per montarmeli da solo?? grazie mille
 
R: Xeno Fendinebbia 147 restyling 2006

Se vuoi un consiglio non montare gli xeno ai fendinebbia perché nel caso sia davvero necessario usare i fendinebbia (quindi se c'é nebbia) la luce bianca dello xeno ti si riflette contro ed é peggio (più che altro per la visibilità)..consiglio spassionato :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Antor0x":3nlzn4bq ha detto:
Se vuoi un consiglio non montare gli xeno ai fendinebbia perché nel caso sia davvero necessario usare i fendinebbia (quindi se c'é nebbia) la luce bianca dello xeno ti si riflette contro ed é peggio (più che altro per la visibilità)..consiglio spassionato :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto :nod)
 
Nella mia sono lampadine H3..il problema e che le centraline poi devi metterle nelle pance del paraurti e fissarle non è facilissimo...
 
La tua :inocchio) di che anno è?? giusto per sapere se con gli anni hanno cambiato lampadina o è rimasta invariata..
 
Anche la mia è 2006 ma le h3 alogene e le h3 xeno cambia la grandezza della lampadina perchè molti mi stanno dicendo di prendere h3c ( corte ) mah..........
 
Tiziano De Muzio":1utah960 ha detto:
La tua :inocchio) di che anno è?? giusto per sapere se con gli anni hanno cambiato lampadina o è rimasta invariata..

La mia è del 2007...la r delle H3r dovrebbe essere per l'oscuratore...io ho messo delle lampadine a led nei fendi solo per far figura e sono più lunghe delle lampadine normali e ci stanno lo stesso..bisogna vedere di quanto le lampadine xenon sono più lunghe...
 
E si infatti ora appena ho tempo compro delle lampadine H3 xeno e le faccio montare è solo che poi però se trovo nebbia per strada gli xeno si riflettono contro... Indecisione.....
 
Top