francescoalfa":1vyydpq9 ha detto:
Fonzie444":1vyydpq9 ha detto:
francescoalfa":1vyydpq9 ha detto:
Fonzie444":1vyydpq9 ha detto:
Saturno147":1vyydpq9 ha detto:
no non c'e' niente da spellare...basta che li metti dietro,dove vanno i fili...
come no? :?: i fili del portalampada sono ricoperti da una guaina protettiva, se metti le resistenze sulla guaina è inutile :asd)
ehi intelligentone vedi che vanno inseriti dal retro dello spinotto della posizione
ma è la stessa cosa, solo che facendo come dici tu possono sfilarsi..
ps: non rispondo al "sapientone" perchè non ho offeso l'intelligenza di nessuno, quindi cerca di evitare la prossima volta
1) io ho fatto una allusione con "intelligentone" e non una offesa perchè non è nel mio modo di fare offendere le persone... se poi non sai cosa vuol dire "alludere" te lo spiego..
2) non è assolutamente vero che le resistenze possono sfilarsi a meno che non siano inserite bene
3)il "cerca di evitare" come condizione ipotetica non l'ho capito sinceramente...
1) se tu quoti il mio messaggio scrivendo "ehi intelligentone" io non la considero un'allusione, bensì una presa per il culo diretta
2) ho interpretato male il consiglio che saturno stava dando al nostro amico e mi scuso, tu avresti potuto semplicemente correggermi senza offendere.. e soprattutto le eventuali precisazioni circa un intervento da fare sulla propria auto del tipo "a meno che non siano inserite bene" credo debbano essere precisate prima e non se lo si fa notare come ho fatto io, è nell'interesse di chi ci chiede aiuto
3) non c'è niente da capire, te lo spiego terra terra: spero non ci sia più una prossima tua "allusione" alla mia intelligenza
per concludere.. non capisco questo tuo astio nei miei confronti, sono uno che scherza sempre e questi interventi poco costruttivi mi danno solo fastidio