La mia Nasona monta i fari Xeno di serie. Il problema che mi affliggeva era il "flashare" della lampada destra. Al primo tagliando ho fatto presente la cosa al concessionario che si è limitato ad invertire le lampade dei fari in modo da cercare di capire se il problema è la lampada o il faro. L'unico risultato è che dopo un poco si è messa a flashare anche la lampada che prima era sul faro sinistro mentre quella del destro (ora sul sinistro!) ha continuato a manifestare il difetto.
A sua detta le lampade non sono coperte da garanzia e costano 250 euro l'una!! A voi risulta che non siano coperte da garanzia?? Sono un optional a pagamento e secondo me dovrebbero essere coperte eccome!! Nel caso non lo fossero o lo fossero... dove è scritto sulla garanzia??
A sua detta le lampade non sono coperte da garanzia e costano 250 euro l'una!! A voi risulta che non siano coperte da garanzia?? Sono un optional a pagamento e secondo me dovrebbero essere coperte eccome!! Nel caso non lo fossero o lo fossero... dove è scritto sulla garanzia??