Xeno + Calotte per la mia 47

Zappa

Nuovo Alfista
24 Agosto 2012
37
0
6
Salve a tutti , ho provato a cercare discussioni a riguardo ma non ho trovato nulla che soddisfi a pieno i miei requisiti.
Sarei in procinto di mettere degli xeno, però non vorrei fare le zingarate di mettere soltanto anabbaglianti e lasciare il resto come sta , vorrei proprio montarli tutti gli xeno.
La mia domanda è , che lampade monta la 47 primo modello?
Costo di tutte le lampade?

Seconda domanda: Ho il tappeto lato guida disintegrato , ha anche 10 anni :asd) ma ho gli altri immacolati.Siccome non mi piacciono molto i tappeti aftermarket perchè spezzano troppo con la moquette originale , sapete se in alfa danno come pezzo di ricambio anche il tappeto? :asd)

Altra cosa , vorrei cambiare anche le calotte , qui serve un vostro giudizio sotto visione di foto
Sono indeciso tra....quelle classiche satinate alfa oppure cromate
Quelle cromate mi piacerebbero , dato che ho i cerchi satinati ma son lucidi , quindi quasi sul cromato , ma vorrei un vostro consiglio....magari qualcuno che ha dei cerchi satinati e monta calotte cromate o classiche alfa

Foto:


Uploaded with ImageShack.us
 
full xeno :KO) le lampade le trovi a libretto :nod),le calotte lascerei le sue mentre per la moquette non sò dirti
 
a parte il discorso xeno, che boccio, i tappeti li vendono dal concessionario, e dovrebbero essere a set.
a me li avevano regalati i miei quando avevo preso la 147 usata 3 anni fa.
non costavano nemmeno troppo.
 
Come mai bocci?lasceresti le lampade originali? :asd) Speriamo che non mi cerchi na cifra , sto sempre ficcato li ma vado via col muso storto il 99% delle volte , l'ultima è stato il pomello del cambio 120€ :swear) L'ho tenuto così :swear)
 
Zappa":1tatuvkd ha detto:
Come mai bocci?lasceresti le lampade originali? :asd) Speriamo che non mi cerchi na cifra , sto sempre ficcato li ma vado via col muso storto il 99% delle volte , l'ultima è stato il pomello del cambio 120€ :swear) L'ho tenuto così :swear)

per il pomello del cambio, lo smonti.. scartavetri e lo ritingi.. viene perfetto... settimana prox metto le foto del mio... l'ho fatto nero.. e devo fare i numeri interni di rosso... speriamo bene xD
per gli xeno.. se proprio vuoi metterli (io sono contrario senza lente)... mettili algi anabbaglianti e ai fendi... lascia stare gli abbaglianti.. li ci metti 2 lampadine bianche effetto xeno da 20 euro
 
i tappeti li vendono a set
le lampadine dovrebbero essere entrambe h7, però è meglio che controlli sul manuale o smontandole
i costi dei kit variano dai 30€ fino a superare i 100€
se vuoi cambiare calotte mettile satinate, le cromate fanno troppo tamarro
 
Le lampadine sono h7 anabbagliante h7 abbagliante e h1 fendinebbia...per i tappeti se vai in alfa li hanno com'e ricambi...ma dubito li vendano separati. Le calotte metti anche secondo me quelle satinate...
 
Ciao! Come calotte anche io quoto x le satinate! Sportive ma fini.. Per gli xenon(io monto un kit della xenonlamp 6000 k ) ti consiglio di metterli solo sugli anabbaglianti e al limite sui fendinebbia! Sugli abbaglianti lascerei stere per 2 motivi.. 1 perché perdi il lampeggio e 2 perché avendo già gli xenon sugli anabbaglianti li accendi poco quanto nulla!! Aggiungerei 2 lampadine led sulle posizioni da non vedere il contrasto! :OK)
 
Top