xcarlink su 147 impazzito....

lele

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
59
0
6
taranto
ciao a tutti cari alfisti,
ho montato da un pò di tempo il dispositivo della xcarlink alla mia 147 solo che a volte mentre ascolto le canzoni, si blocca e mi esce la scritta cd 8 traccia 1.....e nn fa più niente, oppure sembra che vada che si incanti,vi chiedo se anche a qualcuno di voi è successo e come devo risolvere il problema.....grazie mille ragà rispondete in tanti per favore.....
P.S. le tracce mp3 le ho inserite come descritte dal sito, cioè in maiuscolo e 10 cartelle da 99 canz ciascuno al max ma nn le ho mai riempite tanto le cartelle

Ciao, poichè ero interessato anche io a questa interfaccia, ho chiesto delucidazioni ad un rivenditore online che tratta solo cose di questo genere che gentilmente mi ha dato queste informazioni:

"l'interfaccia USB/SD/AUX, permette di controllare 6 cartelle, ( non sono ammesse sotto cartelle) , ciascuna delle quali può contenere al massimo 99 tracce. Il cambio traccia e il cambio cartella, sono possibili sia sai comandi al volante sia dall'autoradio. Non vengono visualizzate le informazioni CD TEXT e ID3-Tag sul display dell'autoradio" .

Quindi deduco che tu debba provare a fare solo sei cartelle e vedere come va.

proverò a farne 6 di cartelle anche se il modello per alfa fiat e lancia ne sopporta 10 (vedi il sito della xcarlink) e poi ti faccio sapere....

lele":13a4vear ha detto:
ciao a tutti cari alfisti,
ho montato da un pò di tempo il dispositivo della xcarlink alla mia 147 solo che a volte mentre ascolto le canzoni, si blocca e mi esce la scritta cd 8 traccia 1.....e nn fa più niente, oppure sembra che vada che si incanti,vi chiedo se anche a qualcuno di voi è successo e come devo risolvere il problema.....grazie mille ragà rispondete in tanti per favore.....
P.S. le tracce mp3 le ho inserite come descritte dal sito, cioè in maiuscolo e 10 cartelle da 99 canz ciascuno al max ma nn le ho mai riempite tanto le cartelle

Stesso problema su Lancia Musa 2005, attendo notizie dal venditore, tu hai risolto?

ho provato a mettere almeno sei cartelle (anche se ne sopporta 10) e mi fa lo stesso problema.......nn risolto un ca**o voi che mi dite mi sapete aiutare????

lele":h49ojfrd ha detto:
ho provato a mettere almeno sei cartelle (anche se ne sopporta 10) e mi fa lo stesso problema.......nn risolto un ca**o voi che mi dite mi sapete aiutare????
Contattato il venditore?
Cosa dice?
Io gli ho mandato una mail ieri, sono in attesa di una risposta...

Il venditore mi ha risposto che su queste ultime interfacce commercializzate, c'è un bug nel software, almeno per quelle collegate ad autoradio Blaupunkt software version 2.86 (nel caso della Musa) e che è allo studio un nuovo software per risolvere i problemi lamentati..... La stessa identica cosa, mi è stata confermata da Bortesi.
Pare che stiano già testando una beta version del software e che per la metà di Giugno dovrebbero rilasciare la versione stabile :jaw)
Io ho smontato l'interfaccia e l'ho rispedita al mittente, poi a Giugno si vedrà. :ka) :ka) :ka)

Beati voi che almeno mettete 6 cartelle! A me ne legge al massimo 3 anche se ne metto sei con una 40ina di Mp3 ciascuna.....e a volte si blocca. Soluzione....nessuna! Spegnere la macchina, staccare la chiavetta e ritentare la mattina dopo :evil:

Quando hai acquistato l'interfaccia?
Io a metà maggio e l'ho inviata al venditore, che correttamente ha ammesso il problema (su ebay non è attualmente in vendita) e mi ha assicurato che per fine Giugno mi invierà quella con nuovo software e pcb....

gigen1979":11tkk634 ha detto:
Quando hai acquistato l'interfaccia?
Io a metà maggio e l'ho inviata al venditore, che correttamente ha ammesso il problema (su ebay non è attualmente in vendita) e mi ha assicurato che per fine Giugno mi invierà quella con nuovo software e pcb....

Io l'ho presa a febbraio....ma sinceramente non avevo voglia di sbattimenti e me la sono tenuta così.... Diciamo che cmq anche 3 cartelle mi possono bastare....sempre meglio di 40 cd che scorazzano in giro per la macchina.... :asd)