xanto mike jtd e selepspeed5p le nostre vittime!!!!

ragazzi dovevate esserci tutti ieri sera casa mia con smx tata kia e filipp1983 dopo aver sparato migliaia di boiate e aver mangiato pizza porchetta e speck e ingurgitato svariati decalitri di coca-cola e dopo aver svarionato i nostri sensi con un'ora di pensieri (che nn potremo mai svelare :elio))seri xo vi giuro,alle ore00.30 abbiamo coniciato a telefonare a destra e manca col cellulare di sodomix!!!

prima vittima mike saluto con 1 gran bel rutto demoniaco e svariate boiate...........povero mike..................poi avendoci preso gusto abbiamo rotto i maroni a gufospeed(selespeed 5p) e anke li ippo si e destreggiato in rutto libero con o senza tubo fonico!! :matto)

povero gufo si stava gustando 1 bel film erotico(questo secondo noi) :lingua)

3 vittima xantino.......................e li i rutti si sono sprecati le boiate riempivano la stanza le risa(ghigne)non ci stavano+dentro e il povero xantino che era sul divano afarsi gli stracccccccccccc...................suoi ad 1 certo punto voleva metterci giu!!!

ma l'highlander e sempre in agguato..infatti ippo che stava girovagando come 1 iguana nudo sotto la pioggia x la taverna avendo il tel di sodimix tra le mani in vivavoce a deciso di lasciare xantino nelle braccia di morfeo :sleep) :sleep) !!

ma il soggetto ippo chiudendo il motorola v600di sodomix che era sempre in vivavoce sente ancora in sottofondo la voce di xanto.......stupore :eek13)
xanto e ancora li la telefonata nn era conclusa e cosi ippo riapre il motorola e si rimette sbalordito a sparare cavolate la scena si ripete+volte ippo chiude il tel e xanto riappare sino a che i gas della coca-cola mi fanno esclamare ma che caxxo che e 1 highlander? :eek:hmamma)

e qui dovevate vedere la faccia devastata dalla ghigna di ippo :lol1) ....................povero xanto povero mike povero gufo!!!!!

be poveri se beccavamo maxchan dopo di voi o albiz_1999allora li demolivamo!!!!!!!!!!! :shakko) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :lol21) :nuovi010)

ragazzi alla prox vi volglio numerosi!!!

xke quello che succede nei miei sotterranei nn si puo descrivere a parole!!!!!!!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

si accettano nomination x la prossima rutto house gramlin a world!!! :OK)

lasciate 1 messaggio qui e alla prossima cena verrete richiamati!!!!

p.s.:l'orario lo decideremo noi ese avrai il cellulare spento non preocuparti o verremo sotto casa tua o troveremo il tuo telefono di casa!!

a soddisfatti o rimborsati!!!!!!!!!!!! :ignore)

secci":3c1no2l5 ha detto:
lebin":3c1no2l5 ha detto:
forse perche di parole non cenesono??!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek:fftopic) spiega la firma!

e lebin si sposa e lebin si posa e lebin si sposa

no no secondo me devi scavare +sotto secci quelcosa si e mosso?

forse x natale che succede????????? :elio) :elio) :elio) :elio)

sei messo proprio maluccio lebin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confusbig)

lebin":35mibxnh ha detto:
secci":35mibxnh ha detto:
lebin":35mibxnh ha detto:

particamente l'ultima volta era dal carrozza sul ponte,ora invece è dal mecchanico sul ponte!! quindi" qualcosa si è mosso!!"

sei veramente 1 drago prima dal carrozziere e poi dal meccanico???

ma lasci andare la tua ragazza con tutti questi energumeni???

quasi qyìuasi ci fo 1 salto ankio!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lebin":2e6kxxk2 ha detto:
secci":2e6kxxk2 ha detto:
lebin":2e6kxxk2 ha detto:
particamente l'ultima volta era dal carrozza sul ponte,ora invece è dal mecchanico sul ponte!! quindi" qualcosa si è mosso!!"

:eek:fftopic) pensavo a una donna....aspetta che rileggo: praticamente l'ultima volta era dal carrozza :scratch) :mad2) sul ponte :eek:hmamma) . ora invece è dal meccanico :scratch) :mad2) sul ponte :wall) :swear)

:fluffle) :fluffle)

he he he
volevate fare toccata e fuga...
ma la mia puuuutenza sconfina l'invalicabile confine teccccnologgggico....
e fluttuo flutttuo flutttuo...
azz.... che fluttuuuazzzione anali che giravano ieri sera....

ps: più che altro ho sentito una grande tristesssssa e sconsolazzzzzione nella voce di tata kia...
:asd) :asd) :asd)

Xanto.net":1luglx2d ha detto:
Friendevil":1luglx2d ha detto:
Mi avete fatto morire...Xanto ti hanno svangato i maroni x bene eh? :asd) :asd) :asd)

no per nulla... ero felicissimo di sentirli....

:asd) :asd) :asd) :asd)
anche se la putenza trematoria dei rutti e la provenienza da zona Salò... mi hanno fatto temere per un attimo ad un nuovo terremoto...

:D :D :D

Era ovviamente in senso buono...figurati se Ilippo non si diverte...e fa divertire... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":tz4rh6v8 ha detto:
Xanto.net":tz4rh6v8 ha detto:
Friendevil":tz4rh6v8 ha detto:
Mi avete fatto morire...Xanto ti hanno svangato i maroni x bene eh? :asd) :asd) :asd)

anche se la putenza trematoria dei rutti e la provenienza da zona Salò... mi hanno fatto temere per un attimo ad un nuovo terremoto...

Era ovviamente in senso buono...figurati se Ilippo non si diverte...e fa divertire... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

guarda che anch'io scherzavo, avevo capito il tono :p :p :crepap) :crepap)

Xanto.net":3vi9n4u8 ha detto:
Friendevil":3vi9n4u8 ha detto:
Xanto.net":3vi9n4u8 ha detto:
Friendevil":3vi9n4u8 ha detto:

guarda che anch'io scherzavo, avevo capito il tono :p :p :crepap) :crepap)

:OK) :OK) :OK)