Yahoo... e posta

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
Oggi non riesco ad entrare nella mail di Yahoo... :?: ho cercato a cambiare la pw (visto che riconosce l'utente)... ma continua a non farmi accedere. :mecry2)

E' capitato a qlcn altro oggi? Oppure è una problematica solo mia??

Ciao :matto)

Forse devi solo attendere che le nuove PW immesse siano lette dal DB, insomma attendi qualche minuto e riprova. Occhio che se leggi la posta via web, consiglio di cancellare i cookie sennò si imbroglia con le config. precedenti e ti autentica il malo modo. :OK)

SilvioX147":23dwtdqw ha detto:
Forse devi solo attendere che le nuove PW immesse siano lette dal DB, insomma attendi qualche minuto e riprova. Occhio che se leggi la posta via web, consiglio di cancellare i cookie sennò si imbroglia con le config. precedenti e ti autentica il malo modo. :OK)

Effettivamente ora mi fa entrare nella posta :p con la pw che mi hanno assegnato. Però ancora non riesco a modificarla... :sgrat) proverò + tardi... :nod)

:angel)

147only4u":2dmv3fts ha detto:
SilvioX147":2dmv3fts ha detto:

Effettivamente ora mi fa entrare nella posta :p con la pw che mi hanno assegnato. Però ancora non riesco a modificarla... :sgrat) proverò + tardi... :nod)

ste donne!!!!! hanno sempre fretta!!!!! :asd)

lebin":mcfpln45 ha detto:
ste donne!!!!! hanno sempre fretta!!!!! :asd)

... :eek13) ... :lol2) Non è fretta... forse ero così preoccupata di non avere un referente a cui esternare il mio disagio che sono entrata in panico... :swear)

... per fortuna ci siete voi .... :D

qualcosa si è mosso!!!!!!!!!!!!!! forse per natale!

@lebin: cosa vuol dire? E' la tua storia d'amore in pillole.... è la stessa di quest'estate??

In ogni caso: auguri e buona XXX anzi :culo)

Re: qualcosa si è mosso!!!!!!!!!!!!!! forse per natale!

147only4u":3tluekiy ha detto:
@lebin: cosa vuol dire? E' la tua storia d'amore in pillole.... è la stessa di quest'estate??

In ogni caso: auguri e buona XXX anzi :culo)

ma no!! ti sbagli! forse non sai cosa ho fatto!
411047_04100300(4).jpg

Re: qualcosa si è mosso!!!!!!!!!!!!!! forse per natale!

lebin":2ghaebjz ha detto:
ma no!! ti sbagli! forse non sai cosa ho fatto!

... effettivamente no non lo sapevo... avevo sentito qlcs... ma pensavo tu lo avessi già risolto.... :hail)

Ciao!!!

Cmq tutto ok ho ripristinato anche la pw... forse il problema era che è composta da 5 lettere invece che da 6 come richiede... boh... :up)

Ma come è successo??? scusa se te lo ricordo...ma.... :mecry) mi sento male solo a vederle le foto....
a un mio amico è successo qualcosa di molto simile a causa di un colpo di sonno... 147 di appena 4 mesi nell'aprile 2002.... che stava pagando a rate dal 2001.... (1.9Jtd distintive con cerchi da 16).... colpo di sonno a 130/160kmh (non si ricorda)... distrutta l'auto da entrambi i lati sul gardrail, scoppio degli airbag laterali (non quelli anteriori) ma in 2 non si sono fatti nemmeno un graffio ...
poi la 147 l'ha venduta a un carrozziere per 5/6 milioni perchè ci voleva una fortuna per aggiustarla...era distrutta su tutti e 4 i lati alla fine...forse si salvava il portellone....
e ora va in giro con una uno 45 bianca del 1987 di una zia(che tristezza :cry: ).....

dylo":1laoztmd ha detto:
Ma come è successo??? scusa se te lo ricordo...ma.... :mecry) mi sento male solo a vederle le foto....
a un mio amico è successo qualcosa di molto simile a causa di un colpo di sonno... 147 di appena 4 mesi nell'aprile 2002.... che stava pagando a rate dal 2001.... (1.9Jtd distintive con cerchi da 16).... colpo di sonno a 130/160kmh (non si ricorda)... distrutta l'auto da entrambi i lati sul gardrail, scoppio degli airbag laterali (non quelli anteriori) ma in 2 non si sono fatti nemmeno un graffio ...
poi la 147 l'ha venduta a un carrozziere per 5/6 milioni perchè ci voleva una fortuna per aggiustarla...era distrutta su tutti e 4 i lati alla fine...forse si salvava il portellone....
e ora va in giro con una uno 45 bianca del 1987 di una zia(che tristezza :cry: ).....
he piu o meno ho fatto lo stesso! mi sono addormentato!