x pulire i ceerchi cosa mi consigliate?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
oggi finalemente mi sna rrivati i cerchi i momo wrs,volevo kiedere facendomi un giro x il engozio ho visto un liquido speciale della MOMOCROSE X la pulizia dei cerchi in lega momo,sara' specifico x i momo,?voi che ne pensate???o sn tutte s**********e x fregare i soldi...15 euro costava :jaw) oppure v abene qualsiasi liquidi pulisci cerchi..anche s e ho paura che ha volte intacchino la cromatura...GRAZIE A TUTTI

Sugli originali Alfa di solito uso quello che c'è al lavaggio.. e vengono splendidi, ultimamente però (per risparmiare :nod) ) ho acquistato un prodottino a poco prezzo che funce da dio.. usa magari un prodotto specifico facendo attenzione a non spruzzarlo sulla carrozzeria, perchè essendo molto + aggressivo del sapone rischia di portarti via il lucido!...

Si è davvero divertente pulire i cerchi a raggi... :asd) :wall)

Comunque i Momo WRS sono questi (complimenti, mi piacciono molto), e le misure dovrebbero essere: 6.5x15, 7.0x16, 7.0x17, 8.0x17, 7.5x18, 8.0x18.

wrs_180.jpg

Io per pulire i cerchi uso lo sgrassatore universale, quello che si usa per la casa col nebulizzatore. Lo lasci agire per qualche minuto e vedrai come verrà via lo sporco....

Un consiglio: puliscili spesso i cerchi perchè bisogna evitare a tutti i costi che la polvere nera delle pasticche si incrosti...altrimenti non la mandi più via!

sgrassatore all'inizio del lavaggio e vengono da dio..

non usare una spugna ruvida, si righerebbero subito!!!

Sembrano tosti, ma sono delicati!! :OK)

Io uso senza problemi il Detergente cerchioni dell'Arexons.

In commercio ho visto che la Michelin ha fatto un prodotto per proteggere il cerchio dei depositi delle pastiglie dei freni, non ricordo il nome preciso ma costa sui 7-8 euro (più dell'arexons). Qualcuno l'ha già provato?

yugs":17ksgpxa ha detto:

In commercio ho visto che la Michelin ha fatto un prodotto per proteggere il cerchio dei depositi delle pastiglie dei freni, non ricordo il nome preciso ma costa sui 7-8 euro (più dell'arexons). Qualcuno l'ha già provato?

Dove l'hai trovato questo prodotto della Michelin? Sai per caso come si chiama? Sono moooolto interessato... La polvere delle pasticche è un mio incubo!

yugs":vs19kdjb ha detto:

l'ho comprato proprio stamani per pulire il residuo di colla che ha lasciato il gommista quando mi ha messo le winter... :swear) :swear) :swear)

xxmiky8xx":309xx8kj ha detto:
Dove l'hai trovato questo prodotto della Michelin? Sai per caso come si chiama? Sono moooolto interessato... La polvere delle pasticche è un mio incubo!

L'ho visto sia nei centri commerciali (reparto auto) che nei centri più specializzati.. Il nome non lo ricordo, però sull'etichetta si vede Bibendum, la confezione è blu con spruzzatore giallo (c'è anche il nero gomme della michelin in confezione simile). Quando dovrò comprare un flacone nuovo penso che lo proverò..