x i guru del forum: cos'è il connettore in foto?

ZONX

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
222
0
16
Chi di voi sa dirmi a che caspita serve questo connettore?
picture001.jpg

picture002.jpg

picture003.jpg

i colori dei fili sono: verde-blu, giallo-verde e giallo

Non lo so, ma guarda ho sbellato TOTALMENTE la mia 147 da poco, di simili se non uguali ne trovi a pacchetti...nelle portire 2 per lato, neri uguali a quello coi fori conettori tappati da un blocchetto di gomma giallo chiaro e coi tutti o quasi i fili che van via in un cablaggio, sotto al cruscotto sopra la centralina airbag un grappolo con 4 conettori inusati, 2 piccoli e 2 simili a questo, sopra il BC un'altro che direi uguale a questo solo che io lo vedo su un lato sotto al volante, dietro nelle fiancate altri sotto al sedile posteriore ne ho 3, perfino dietro la moquette nel cofano :| poi va beh nel lato plafoniera c'è pieno zeppo :| forse antifurto come optional? Sistema BOSE? condizionatore automatico bizona? pack inverno? tettucci? sul DTE ne trovi poche tracce purtroppo :( mi fa quasi impressione sta cosa...

toni147ti":3b5cvokr ha detto:
cmq non saprei di cosa si tratta. ...ma la presa OBD (non ricordo come si scrive) non è anche in quei paraggi??

:ka) non ne ho la benchè minima idea

l'impianto elettrico della nasona, essendo complicato e dotato di reti can...
normalmente è unico per tutte le versioni (in pratica la rete elettrica principale viene stesa comunque uguale per tutte)
poi a seconda delle versioni vengono messi gli ultimi pezzi delle cose che differenziano le une dalle altre.. quindi è normalissimo avere connettori "non collegati"
;)

Xanto.net":451h0afo ha detto:
normalmente è unico per tutte le versioni (in pratica la rete elettrica principale viene stesa comunque uguale per tutte)
poi a seconda delle versioni vengono messi gli ultimi pezzi delle cose che differenziano le une dalle altre.. quindi è normalissimo avere connettori "non collegati"
;)

:OK) fin quì c'ero arrivato anch'io, grazie comunque dell'attenzione

Xanto.net":15jlah3q ha detto:
;)

:OK) fin quì c'ero arrivato anch'io, grazie comunque dell'attenzione