-x i Benzinari!- Pulitore STP

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao raga saro'breve:ho fatto tre quarti di serbatoio di blu super,ho messo il pulitore completo della stp quello con scatola grigia da 18 euro:risultato la macchina sembra aver preso 10 cv non scherzo!! mi meraviglio di tutto cio'sale di giri in maniera impressionante,se qualcuno prova mi dica.....
ancora sballato dall'esperienza dopo aver finito la benza rifaccio,stavolta il pieno di blu super e aggingo octan boster quello con la scatola arancione da 8 euro.il risultato non e' assolutamente lo stesso.
che cavolo ci mettono in quello da 18 euro???

Re: -x i Benzinari!-

ilplay":932uy2y2 ha detto:
ciao raga saro'breve:ho fatto tre quarti di serbatoio di blu super,ho messo il pulitore completo della stp quello con scatola grigia da 18 euro:risultato la macchina sembra aver preso 10 cv non scherzo!! mi meraviglio di tutto cio'sale di giri in maniera impressionante,se qualcuno prova mi dica.....
ancora sballato dall'esperienza dopo aver finito la benza rifaccio,stavolta il pieno di blu super e aggingo octan boster quello con la scatola arancione da 8 euro.il risultato non e' assolutamente lo stesso.
che cavolo ci mettono in quello da 18 euro???
Ciao ilplay...
Anch'io metto ogni tanto il pulitore completo STP, ma non ho mai notato particolari differenze di prestazioni :ka)
Forse sarà perché ho sempre utilizzato solo ed escusivamente V-Power e messo regolarmente addiviti ed il mio sistema di alimentazione è decisamente pulito, percui non noto miglioramenti inserendo prodotti tipo quello STP, che è cmq un ottimo prodotto...

Tra un centinaio di km ho in programma di inserirlo nuovamente :OK)

Non può essere che prima avessi gli iniettori un pò sporchi e con l'STP tu li abbia puliti facendoti apprezzare i miglioramenti, mentre nel secondo caso gli iniettori fossero già puliti dal trattamento precedente e quindi non fosse possibile notare ulteriori miglioramenti?

La sparo li, visto che io non uso prodotti simili andando per il 99% della strada a gas :p

vmaurizio":hx4psnxu ha detto:
Non può essere che prima avessi gli iniettori un pò sporchi e con l'STP tu li abbia puliti facendoti apprezzare i miglioramenti, mentre nel secondo caso gli iniettori fossero già puliti dal trattamento precedente e quindi non fosse possibile notare ulteriori miglioramenti?
Bravo vmaurizio, volevo dire proprio questo :OK)

no ,primo perche'uso solo blu super(che pulisce)secondo perche'dovrebbe continuare ,invece finito il prodotto ,finita la festa,con un prodotto della medesima marca non mi ha dato gli stessi benefici,e'la seconda volta che lo usavo,la prima ho detto sara'....ma la seconda ho dovuto postare perche'va che e'una bellezza :nod)

Pensa però che il trattamento che fa l'STP Completo è ben differente dall'Octane Plus :nod)

Questo ti fa capire la bontà di quel prodotto, che giudico tra i migliori (se non il migliore) trattamento attualmente in circolazione x il sistema di alimentazione benzina :OK)

quindi vuol dire che ha ottani perche'andava bene fino a quando era in circolo,finito il prodotto e'tornata normale :mecry)