x i benza:qual'e' stato il percorso con la media km/l peggiore?

MAstaAlfaCico":29qjl3un ha detto:
beh ovvio anche in prima a 15 km/h ti da' 4,5 ma tu stai a velocita' alte per un bel po' di km e vedi che si stabilizza sul basso.
Cmq per me una 6a marcia anche sui benza l'avrei messa, anche senza accorciare le altre, giusto per girare a giri piu' bassi in autostrada che con la mia per esempio si attesta sui 3500 a 130 con un consumo segnalato intorno agli 8,5

Esiste qualche cosa di simile per le nostre, la quinta "lunga", guadagni 5 Km/h ogni mille giri, velocità massima invariata, sulla mia i 70Km/h li fai a 2000 Giri.
Ho il 1.6 120 CV, dovrebbe esistere anche per il 2.0.
 
Io sono riuscito a fare i 4,5/5 km/l anche andando tranquillo, xò in città con l'aria condizionata con 3 passeggieri e fuori un caldo della madonna :wall)
Ora mi sono stabilizzato sugli 8 km/l in città se nn meno.
 
:A) :A) :A) Quasi 0,01 KM con un litro: Dimenticata accesa per sbaglio fuori casa, stavo per uscire quando mi hanno chiamato per una telefonata, poi sono rimasto in casa per un ora perchè l'amico che dovevo raggiungere mi ha contattato dicendomi che ritardava.

Per cui in un ora ho fatto circa 10 metri (dal garage al vialetto). Credo circa 2 o 3 litri andati in fumo solo per surriscaldare la macchina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top