x esperti: Rumore Anteriore Destro

musicotto

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
532
0
16
Ragazzi vorrei esporvi un caso: dopo aver sosituito i gommini della barra stabilizzatrice a regola d'arte, aver cambiato i trapezi inferiori le cui testine erano sballate e i triangoli superiori, e dopo aver sostituito le biellette della stabilizzatrice, continua a persistere un rumore di 2 parti metalliche che si toccano, il rumore è molto secco lo fa solo a destra e non so quale altro organo meccanico si debba controllare. Dimenticavo, la barra stabilizzatrice è quella della versione 2001 con diametro 24 mm. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Sui dossi in modo particolare prendendoli anche solo dal lato della ruota destra, non nelle buche a scendere. Ragazzi ribadisco che la stabilizzatrice è nuova e tutto è a posto, il tirante dello sterzo non lo so sinceramente anche perchè prima di cambiare la barra non lo faceva così forte. E' da quando ho irrigidito l'avantreno con questa barra che si sente, abbiamo provato a staccare la bielletta destra ed il rumore sparisce, ma ripeto la barra è perfetta ecco perchè i miei sospetti si contentrano lì, ma non voglio viziare il post, esprimetemi i vostri pareri.

da quanto tempo è che hai cambiato la barra? ricordo che quando la cambiai io per i primi tempi quando ad esempio prendevo a bassa velocità un dosso. era un rumore di sfregamento, non c'entra niente col gnek gnek.
a te fa rumore come se qualcosa avesse gioco o come se qualcosa fregasse?