X benzofili-devo cambiare le candele chi e stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me?(foto candele andate)

ragazzi a 66.000km la mia alfa parte a 3 cilindri e siccome son razzista e mi sembra di avere una lupo tdi questo venerdi e faccio cambiare e mi sta altamente sui marroni xke alfamarameo le garantisce100.000km...

poi nn costano mika poco av4evo pensato di mettere quele degli scherzi di compleano che se le spegni di riaccendono ma maurovoice mi ha detto che il filetto e troppo largo dunque nisba se no me la cavavo con17€

su chi le ha cambiate prima dei100.000? e chi dopo?

nessuno ha mai avuto problemi con le luminarie???

hummm... no e mi tocco :asd) :asd) :asd) :asd)

ps occhio a non farla andare troppo a 3 cilindri.. se passa troppa benzina incombusta si rovina il cat...

ps: sicuro che siano proprio le candele e non il cavo o qualcos'altro strano che vada a 3..
per quanto malissimo dovrebbe cmq riuscire ad andare a 4... visto che ne abbiamo due di candele ogni cilindro... e anche se la seconda è piccolina dovrebbe cmq riuscire ad "accendere" un minimo..

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Xanto.net":3bdsv1sc ha detto:

ps occhio a non farla andare troppo a 3 cilindri.. se passa troppa benzina incombusta si rovina il cat...

ps: sicuro che siano proprio le candele e non il cavo o qualcos'altro strano che vada a 3..
per quanto malissimo dovrebbe cmq riuscire ad andare a 4... visto che ne abbiamo due di candele ogni cilindro... e anche se la seconda è piccolina dovrebbe cmq riuscire ad "accendere" un minimo..

parte a 3 x 5secondi poi va a4 si sente che 1 delle candele funziona e parte a 3 si e no 1 volta su5 xcio anke se mi rode le cambio x nn far andare i prekat il 3 kat e metalico e non fa niente con la benzina e fatto apposta :OK)

toccati xanto toccati!!!!!!!!!!!!!

se fosse il cavo o la bobina maurovice ha detto che lo farebbe sempre non x cosi pochi secondi quello che mi frega e le continue accensioni in garage x spostarla x tirare fuori la moto x questo mi stan partendo cosi a detta di mauro............ :mecry2)

147 2.0ts":lbl3mwn2 ha detto:
Xanto.net":lbl3mwn2 ha detto:

parte a 3 x 5secondi poi va a4 si sente che 1 delle candele funziona e parte a 3 si e no 1 volta su5 xcio anke se mi rode le cambio x nn far andare i prekat il 3 kat e metalico e non fa niente con la benzina e fatto apposta :OK)

se fosse il cavo o la bobina maurovice ha detto che lo farebbe sempre non x cosi pochi secondi quello che mi frega e le continue accensioni in garage x spostarla x tirare fuori la moto x questo mi stan partendo cosi a detta di mauro............ :mecry2)

se lo fa per pochi secondi... non sono da buttare...

se poi hai detto che ultimamente l'accendi e fai 2 metri per prendre la moto... direi che è questo il problema....

un consiglio, prova a darle una sgroppata.... :OK)

falconero79":2pgyzdtv ha detto:
147 2.0ts":2pgyzdtv ha detto:
Xanto.net":2pgyzdtv ha detto:

se lo fa per pochi secondi... non sono da buttare...

se poi hai detto che ultimamente l'accendi e fai 2 metri per prendre la moto... direi che è questo il problema....

un consiglio, prova a darle una sgroppata.... :OK)

di sgroppate gliene do abbastanza ma il problema resta purtroppo intanto le cambio se son discrete le tengo da 1 parte nn si sa mai

ma a sentire mauro spostandola e facendo 2 metri vano che e 1 piacere :mecry2)

teknomotion":2txcsv03 ha detto:
75.000 km e finora nessuna accensione a 3.. :tiè) meglio toccarsi va..

teckno............ :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

tua chiso.............................................. :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzo cerca di non portare sfiga............... :ecora)
57.000 e tutto ok..

anche se a dire il vero una volta ne ho bagnata e rovinata una ed il Balduzzi me l'ha regalata
:hail)

ecco quoto.. vedi di nn portare sfiga
che sono a 66800.....
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

...ormai l'hai detto e tutti hanno visto...
se succede qualcosa alle nostre candele...
ti mandiamo le fatture!!!!
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

candele cambiate tutte 8 con altre originali alfa romeo devo ringraziare maurovoice che mi ha fatto questo immenso piacere di venirle a montare e ke ha tribolato come 1 cane xke lo snake e bestiale x come le ha montate

foto delle candele a detta di mauro smarside de figa gia tanto che si accendevano

candele.jpg

candele(1).jpg

candele(2).jpg

candele(3).jpg

guardare x credere l'elettrodo dele grandi e a rombo e non piui rotondo quelle piccole non esiste quasi + col rischio che si spezzi e caschi nel pistone

Stikhertz":3i25ijp1 ha detto:
Prima di cambiarle verifica lo stato.. magari basta una pulita (capitato + volte con altre makkine)

le candele non vanno pulite, pulirle è solo un pagliativo, se l'elettrodo è consumato non c'è altro da fare che buttarle, queste poi al platino non c'è verso di pulirle!

purtroppo le continue accensioni disfano le candele, e direi che 70.000km sono una buona soglia! penso che in 70.000km i 270€ si ammortizzino anche se sono una botta assurda!