Wurth SaBesto, prodotti miracolosi!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente!
Qualcuno come me ha avuto la fortuna di usare i prodotti della Wurth SaBesto?
Sono prodotti eccezionali!
Per caso nell'officina Fiat qui vicino dove ero andato a stendere un paio di tubi per l'aria compressa mi sono accorto che avevano questi prodotti..

Al momento mi sono messo a ridere, perchè i rappresentanti della Wurth sono peggio delle mosche, ti fanno agguati in ogni dove... poi per curiosità mi sono fatto regalare dall'amico meccanico un paio di bombolette che stavano per finire, giusto per provarle...

-lucida gomme, una schiuma che va spruzzata sulle gomme e la si lasca li a lavorare, senza poi asciugare o lucidare, poi basta dare una lavatina ai cerchi... un risultato eccezionale! Un nero brillante!

-Pulitore per vetri e cristalli, ma si può usare anche su cofano e paraurti per togliere moscerini, sporco ecc... io l'ho provato sul vetro dopo un giretto in autostrada, spruzzato, lasciato lavorare un po' e poi lucidato e senza fatica il cristallo è venuto perfetto!

-smacchiatore per tessuti, ho fatto una lieve prova, avevo sulla portiera sx un alone di polvere fetente che non riuscivo a fa venire via in nessun modo, aspirapolveri, aria compressa, acqua... spruzzata sta schiuma, profumatissima tra l'altro, s'è asciugata, ho passato una volta lo straccio e puff! sparita!

Poi che non ho ancora provato ci sono vari lubrificanti, anche idrorepellenti, lucidacruscotti ecc!
Sono ansioso di andare a beccare il rappresentante di zona, che tra l'altro è mio amico, per vedeer che prezzi fa, poi potrei proporre un acquistone comunitario!

WURTH sabesto
detergente industriale spray

elimina residui di nastro adesivo, collanti, etichette e sporco resistente

CAMPI D'IMPIEGO:
rimuove tracce di sporco resistente come olio, grasso, cera, segni di gomma, residui di silicone, colla e nastro adesivo.

Sperimentato anche su superfici delicate con risultati veramente ottimi.

eraser":258i5k7g ha detto:
WURTH sabesto
detergente industriale spray

elimina residui di nastro adesivo, collanti, etichette e sporco resistente

CAMPI D'IMPIEGO:
rimuove tracce di sporco resistente come olio, grasso, cera, segni di gomma, residui di silicone, colla e nastro adesivo.

Sperimentato anche su superfici delicate con risultati veramente ottimi.

Questo va bene se per esempio si tolgono le scritte posteriori!
Sono andato sul sito della wurt e non ci sono quelli che ho io, quindi credo sia un prodotto di nicchia appunto per le officine...

massmo_it_it":2scefg7u ha detto:
Li uso da anni, me li porta mio padre...uso il lucida cruscotto, il pulitore residui freni e lo smacchiatore per tessuti....sono tutti OTTIMI
spiega spiega la parte in grassetto per piacere!

Quindi non ho scoperto l'acqua calda! Com'è che nessuno li aveva mai proposti fin'ora? :nono) :nono)

Interessante quello dei freni, può andare bene per pulire il canale del cerchio e le pinze dei freni annerite, giusto?

Ma tuo padre come fa a procurarseli?
Per caso ha un catalogo di tutti i prodotti per auto?
Sa dirti i prezzi?

I prodotti della Wurth sono buoni, ma si paga anche tanto il nome! Se ne prendi di marche conosciute va bene lo stesso e risparmi!!

gigiuz":2vdpgdgw ha detto:
massmo_it_it":2vdpgdgw ha detto:
Li uso da anni, me li porta mio padre...uso il lucida cruscotto, il pulitore residui freni e lo smacchiatore per tessuti....sono tutti OTTIMI
spiega spiega la parte in grassetto per piacere!

c'è un prodotto apposito che si usa sui freni direttamente e sul canale dei cerchi per togliere quei pallini neri....quando scendo leggo il nome e vi so dire

Ultimamente provato uno spray specifico per igienizzare e sanificare l'abitacolo.
Una volta l'anno lo utilizzo volentieri,scorsoanno usatoLoctite 14€,
quest'anno Wurth 7,50€,quindi anche + conveniente :OK)

Hispaniko":fkryc89y ha detto:
Ultimamente provato uno spray specifico per igienizzare e sanificare l'abitacolo,quello per intenderci in bomboletta spray che si lascia erogare all'inteno e centro auto.
Una volta l'anno lo utilizzo volentieri;

scorso anno usato Loctite 14€,
quest' anno Wurth 7,50€,

quindi anche + conveniente :OK)