WTCC-Sarà la Fiat Bravo ad ereditare il posto dell'Alfa 156?

non so perchè ma ho la sensazione che il futuro dell'alfa in generale non sarà bellissimo... a partire dalla mito che è una gp.. :sic)

DevilBoss86":11zuu0vf ha detto:
Diciamo che Fiat ha fatto i propri interessi nel fregarsi i motori M-Jet e T-Jet
cosa intendi scusa?
il common rail e quiindi i suoi vari step come il mjet è stato inventato dalla fiat e il T-jet non è mai nemmeno comparso sulle alfa...

fillojtd":15imp16g ha detto:
DevilBoss86":15imp16g ha detto:
Diciamo che Fiat ha fatto i propri interessi nel fregarsi i motori M-Jet e T-Jet
cosa intendi scusa?
il common rail e quiindi i suoi vari step come il mjet è stato inventato dalla fiat e il T-jet non è mai nemmeno comparso sulle alfa...

quoto.. tutta roba sviluppata in Fiat.. :shrug03)

Ciao a tutti,
mi stavo giusto chiedendo dopo un certo "letargo" dal questo forum :sleep) e dal mondo delle auto, cosa ne sarà dell'Alfa nel mondo sport, dato che quest'anno non partecipa al WTCC e non si vede nemmeno in DTM. :mecry2)

Ma il reparto corse Alfa Romeo a cosa si sta dedicando? sapete dove ha sede ufficialmente? qualcuno sa qualcosa? allora parli!
:asd)
:lol:

Teo76":2ns8au5u ha detto:
Ma il reparto corse Alfa Romeo a cosa si sta dedicando? sapete dove ha sede ufficialmente? qualcuno sa qualcosa? allora parli!
:asd)
:lol:

quale scusa?? :sarcastic)

il rimasugli erano finiti nella n.tecnology (che ora 'e in wtcc con altra marca automobilistica) ed in parte nell'attuale abarth :shrug03) quindi ad oggi nn eiste nulla di reparto corse o simili puramente alfa :shrug03)

La Bravo se la possono mettere dove dico io... :KO)
Ma come,rilancio del marchio e adesso si parla della macchina nata dopo la Stilo???????Ma a questi dell'Alfa non frega niente!!
Perchè non schierano la Lancia Musa con Carla Bruni pilota già che ci sono???
Che schifo,mi vergogno di avere a casa una vecchia Panda.

la toro rosso è anche in vendita... quanto sarebbe bello un ritorno in F1... c'è già il motore ferrari e due piloti in gamba...

meglio tornare sulla terra và... :sic)

a torino, come ho sempre detto dell'alfa romeo non frega nulla.. non è mai fregato nulla!!! è solo una spina nel fianco da togliere!!! :mad2) :mad2) :mad2)

e poi mettono che l'alfa è impegnata nello sport con ducati... see come sponsor... ma che vadano a f...

l'alfa alle corse ha sempre partecipato....... e vinto... non sponsorizzato...

:member) :member) :member) :member)

falconero79":3e8cqful ha detto:
a torino, come ho sempre detto dell'alfa romeo non frega nulla.. non è mai fregato nulla!!! è solo una spina nel fianco da togliere!!! :mad2) :mad2) :mad2)

e poi mettono che l'alfa è impegnata nello sport con ducati... see come sponsor... ma che vadano a f...

l'alfa alle corse ha sempre partecipato....... e vinto... non sponsorizzato...

:member) :member) :member) :member)
quoto tutto al 100%