wrapping scelta colore

marco84ct

Nuovo Alfista
18 Luglio 2011
97
0
6
40
catania
Salve a tutti voglio cambiare colore dell'auto attualmente blu chiaia di luna, bel colore ma troppo delicato e a parte questo vorrei donare un tocco di nuovo, avrei pensato come colore o bianco lucido e tetto nero, o bianco perlato e tetto in carbonio nero, visto che la spesa non è indifferente vorrei esserne sicuro e qualche consiglio non farebbe male anzi sarebbe ben accetto dimenticavo che gli interni sono beige.....
 
Che c entra wrappare scusa?? X) comunque.. Io la farei bianco prelato e tetto nero carbonio.. Pero se non mi sbaglio.. Se mi sbaglio linciatemi xD.. Il prelato costa molto di più! E se dovessi fare interventi più avanti per togliere graffi ecc (per quanto ne so) è difficile far un lavoro pulito.. Naturalmente sempre si riesce ma le spese son alte pure li!! Poi se nn te ne frega niente allora vai di prelato xD
P.s se ho detto scemate pardon :) non sono carrozziere..xD
 
Si avevo già dato un occhiata al sito....comunque molto sicuramente sceglierò per il bianco perlato e il tetto carbonio nero
 
ho visto anche questo colore voi che ne dite del paragone qual'è più bello lo so che è oggettivo
 

Allegati

  • bianca.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 2,019
  • blu.jpg
    blu.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 2,117
va be lo so che queste non sono pellicole :bravo) era solo per rendere l'idea del paragone visto che nelle pellicole c'è una vasta gamma di colori tu ad es. quale preferisci :ka)
 
la resa della pellicola è diversa dalla vernice e puntare su qualcosa che invece ci somiglia mi sembra il modo sbagliato di procedere, io sono in fissa per il nero opaco, ma se avessi soldi da buttare (nel senso che poi mi stufo e la spellicolo dopo una settimana per fare un altro colore assurdo) la farei anche in arancione o verde chiaro sempre opachi, o un mix dei due colori creando della fasce o disegni racing

stupenda ........ a parte le oscenità degli specchi
[youtube]vLFaUjREV3Q[/youtube]

169037_10150184454109937_218427294936_8597618_684118_n.jpg



arancio e casomai con l'aggiunta di inserti neri (non ho trovato una 147)
180725_1539905509608_1594022792_1159303_400808_n.jpg


guarda questa Brera
http://www.madcolorcustom.com/galleria- ... ero-opaco/
 
che fantasia ragazzi...o bianco e nero o bianco.

il blu chiaia di luna te lo invidio MOLTISSIMO... è stupendo e lucidato ha un gloss spettacolare.

io ho una blu montecarlo blackline e si distingue molto bene dalla massa di auto nere e BIANCHE presenti ora.
 
Si hai ragione anche a me piace il blu chiaia di luna ,al sole poi a dei riflessi sul melanzana, però è un colore troppo delicato a parte che non appena lavo la macchina
e ci si appoggia con la mano restano tutte le ditate ma anche la polvere stessa e poi non so si graffia troppo facilmente, trovo sempre graffi nuovi :mecry) ....quindi per questo avevo pensato di wrappare l'auto così da proteggere anche la vernice originale e nello stesso tempo cambiare look, a me a parte il bianco perlato, piace molto il blu montecarlo come la tua.... :spin)
 
Dotty si in effetti potresti avere anche ragione certo poi è questione di gusti,l'arancione non sarebbe male, il nero opaco ho letto che è un pochino delicatuccio
 
R: wrapping scelta colore

marco84ct":33n2ji66 ha detto:
ho visto anche questo colore voi che ne dite del paragone qual'è più bello lo so che è oggettivo
Che bella la mia nasona con il tetto e muso nero:)
Se vi serve avere info chiedete pure....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Di seguito alcuni colori della 3M disponibile:
 

Allegati

  • oracal-970-farbpalette_3.jpg
    oracal-970-farbpalette_3.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 1,975
  • oracal-970-farbpalette_4.jpg
    oracal-970-farbpalette_4.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 1,996
il 197 è un bel colore...anche l'azzurrino non è male. avresti una restyling UNICA...perche l'azzurro gabbiano (molto elegante a mio modo di vedere) lo hanno tolto quasi subito e non è presente su restyling.

la delicatezza dei nostri blu/nero è data dal trasparente che è scandalosamente morbido..e quindi facilmente scalfibile. lo si corregge facile (lucidatura) ma uno mica puo lucidare la macchina 2-3 volte l'anno.
 
Top