World of Warcraft

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
42
ROMA
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono degli appassionati di questo videogame Blizzard.

Non sarebbe male beccarsi online!! :OK)

Personalmente ho iniziato a giocare 5 giorni fà, ho un elfo oscuro Hunter (lvl 8) e uno gnomo Warlock (lvl 10).

:OK)
 
Dopo un po' di mesi di totale dipendenza e dopo aver distrutto la mia vita sociale,ho toccato il fondo e dandomi una spinta sono riuscito ad abbandonare questo gioco ed a uscire dal tunnel :nod) :asd)
 
Io ho giocato ai primi Wacraft. Il II qualche annetto fa....(bei tempi :asd) ). Facevo ancora il Liceo e quindi si parla almeno di un 8 anni fa.
Gioco bellissimo.
Anche allora nel suo piccolo distrusse la vita sociale mia e del gruppo di amici che giocavano :asd)
Ricordo notti insonni davanti al monitor a completare missioni su missioni, costruire castelli, fattorie, scuderie, porti, navi con il contadino che ogni volta che gli ordinavi qualcosa rispondeva con tono rozzo ti rispondeva scazzatissimo "Sììììììì, va bene (rassegnato)" :asd) :asd)
 
mi rifiuto di giocare a WoW a pagamento (perchè è ancora a pagamento, vero?)
in ogni caso sono ancora emozionata quando ritrovo il cd di warcraft III, in particolare se ripenso alla campagna dei non morti
red.gif

il dormiente si sveglia

anzi grazie, rimetto su il cd.
ciao, al prossimo autunno.

:asd)
 
bloblo":2gda8pcp ha detto:
mi rifiuto di giocare a WoW a pagamento (perchè è ancora a pagamento, vero?)
in ogni caso sono ancora emozionata quando ritrovo il cd di warcraft III, in particolare se ripenso alla campagna dei non morti
red.gif

il dormiente si sveglia

anzi grazie, rimetto su il cd.
ciao, al prossimo autunno.

:asd)

si, è a pagamento, come del resto la maggior parte dei migliori giochi on-line per pc!

Costa 10 € a mese, è un furto, lo sò, però almeno il videogames si è abbassato a 19.99€.

Ha oltre 8 milioni di utenti, pensate quanto può guadagnare al mese la Blizzard!! :?:
 
Zoddo":oehe1m9t ha detto:
bloblo":oehe1m9t ha detto:
mi rifiuto di giocare a WoW a pagamento (perchè è ancora a pagamento, vero?)
in ogni caso sono ancora emozionata quando ritrovo il cd di warcraft III, in particolare se ripenso alla campagna dei non morti
red.gif

il dormiente si sveglia

anzi grazie, rimetto su il cd.
ciao, al prossimo autunno.

:asd)

si, è a pagamento, come del resto la maggior parte dei migliori giochi on-line per pc!

Costa 10 € a mese, è un furto, lo sò, però almeno il videogames si è abbassato a 19.99€.

Ha oltre 8 milioni di utenti, pensate quanto può guadagnare al mese la Blizzard!! :?:

No no aspè che io con i videocioghi son rimasto un pò indietro... :asd)

Adesso puoi giocare a Warcraft solo on-line? :?:
 
pis-pis":ssnqpgms ha detto:
Zoddo":ssnqpgms ha detto:
bloblo":ssnqpgms ha detto:
mi rifiuto di giocare a WoW a pagamento (perchè è ancora a pagamento, vero?)
in ogni caso sono ancora emozionata quando ritrovo il cd di warcraft III, in particolare se ripenso alla campagna dei non morti
red.gif

il dormiente si sveglia

anzi grazie, rimetto su il cd.
ciao, al prossimo autunno.

:asd)

si, è a pagamento, come del resto la maggior parte dei migliori giochi on-line per pc!

Costa 10 € a mese, è un furto, lo sò, però almeno il videogames si è abbassato a 19.99€.

Ha oltre 8 milioni di utenti, pensate quanto può guadagnare al mese la Blizzard!! :?:

No no aspè che io con i videocioghi son rimasto un pò indietro... :asd)

Adesso puoi giocare a Warcraft solo on-line? :?:

Allora, c'è Warcraft e World of Warcraft, il secondo è un gioco online, dove hai un personaggio da gestire, fai missioni, ti allei con altri, tipo D&D!
 
pis-pis":2ya8vj3l ha detto:
bejita":2ya8vj3l ha detto:
pis-pis":2ya8vj3l ha detto:
No no aspè che io con i videocioghi son rimasto un pò indietro... :asd)

Adesso puoi giocare a Warcraft solo on-line? :?:

world of worldcraft, è un MMORPG, Warcraft era un RTS

In questo momento mi sento vecchio a non capire queste sigle.... :eek:ld) :asd)

Massive Multiplayer Online Role Player Game, la struttura di gioco è quella del classico gioco di ruolo, solo che giochi contemporaneamente ad altre migliaia di persone e non in gruppi ristretti come per esempio Diablo e simili

RTS Real time strategy, sono gli strategici in tempo reali, tipo Age of Empires o Command & Conquer o appunto Warcraft e Starcraft, si distinguono da quelli a turni tipo Civilization appunto perchè le azioni di tutti i giocatori non sono dettate da turni

non sei mica vecchio gli rts esistono da tanti anni :D
 
pis-pis":152sxee1 ha detto:
In questo momento mi sento vecchio a non capire queste sigle.... :eek:ld) :asd)
GDR e CRPG invece sono giochi di ruolo semplici, tipo TES (credo)

giusto per farti sentire ancora più vecchio :sarcastic)


ma se vuoi posso aggiungerti altre sigle tipo PvP, PvM, PK PvE RvR sempre inerenti ai GDR.
o parole, Png, lag, char, grabber, finder, lamer

(per le ultime parole mi sono però basata su un VG Hack & Slash di impostazione lievemente RPG) :asd)
 
Si ma mica è solo Pis_Pis :fluffle) che fate sentire vecchio......

moderate i temini e portateci rispetto :rotolo) o meglio fateci capire qualcosa :OK)

Anch'io ero un dopato di Warcraft su pc,ma solo ora mi rendo conto che sono passati almeno...... :mecry2) troppi anni :mecry2) :mecry2)

Chissà forse ci vediamo su quello on_line,così potrò riempirvi di :mazza) :mazza) in GRANDE :fluffle) :fluffle)

Ora che mi ricordo pochi anni fà abbiamo fatto nottata per giocarci in Rete :sarcastic) :sarcastic) (e c'era anche il titolare..........) :clap)
 
Zoddo":6ttvzios ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono degli appassionati di questo videogame Blizzard.

Non sarebbe male beccarsi online!! :OK)

Personalmente ho iniziato a giocare 5 giorni fà, ho un elfo oscuro Hunter (lvl 8) e uno gnomo Warlock (lvl 10).

:OK)
Elfo oscuro sono una razza del warhammer, tra l'altro è la mia razza quando ci giocavo.I n warcraft gli elfi sono o della notte o del sangue :OK) :OK)
 
Gioco da tre anni a Final Fantasy 11 online, a mio parere il miglior mmorpg, ora uscirà una nuova espansione che sarà strabiliante, è un gioco infinito, ma per fortuna ho imparato a limitarmi perchè quando cominci è una vera e proprio droga, ma quando ad un certo punto la ceppa chiama il game nn esiste più grazie a dio. Wow nn mi piace odio il PvP.
 
bloblo":b1ev5j3z ha detto:
Hispaniko":b1ev5j3z ha detto:
Chissà forse ci vediamo su quello on_line
ti ricordo che sei sposato, se tieni a tua moglie non iniziare un mmorpg :D

Hai paura che mi rapiscono ??? :rotolo) :rotolo)

Leggete Leggete :jolly)

Così come trovato in RETE,vi posto l'articolo.........

"Roma - L'ambiente interattivo di videogaming più frequentato del Mondo è terreno di scontro e di amicizie, e persino di amori, ma non sempre tutto questo rimane privato: una giocatrice australiana è stata arrestata con l'accusa di aver irretito un minore "incontrato" giocando a World of Warcraft e di aver tentato di rapirlo.

La vicenda ha dell'incredibile, come racconta cnet: Tamara Broome, di 31 anni, è stata arrestata al suo arrivo negli Stati Uniti dall'Australia perché la sua intenzione sarebbe stata quella di "prelevare" il ragazzo e portarlo con sé nel proprio paese. All'atto dell'arresto è stato sequestrato anche il suo portatile, che verrà esaminato dagli inquirenti in cerca di prove.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna da più di un anno intrattiene una relazione virtuale con il giovane, con cui avrebbe finito per parlare di molte cose, matrimonio compreso.

Ad aggravare la posizione di Broome, il fatto che qualche settimana fa i genitori del ragazzo ne avevano denunciato la scomparsa e poi lui è stato individuato in un aeroporto internazionale mentre cercava di imbarcarsi per l'Australia.

Tutto questo è accaduto una decina di giorni fa: da allora Broome è agli arresti e la prossima settimana dovrà affrontare il primo passo del processo che, dovesse essere riconosciuta colpevole, potrebbe portarla in prigione per due anni. Secondo i suoi parenti australiani, ad "incastrare" Broome sarebbe la famiglia del ragazzo, che avrebbe persino pagato il biglietto aereo pur di farla arrestare, un'ipotesi che lo sceriffo locale ha però descritto come "ridicola"

Voi che ne pensate?"..............

Pubblicità gratuita a questo games,oppure una punta di verità :ka)
 
Hispaniko":ra960yc3 ha detto:
Si ma mica è solo Pis_Pis :fluffle) che fate sentire vecchio......

moderate i temini e portateci rispetto :rotolo) o meglio fateci capire qualcosa :OK)

Anch'io ero un dopato di Warcraft su pc,ma solo ora mi rendo conto che sono passati almeno...... :mecry2) troppi anni :mecry2) :mecry2)

Chissà forse ci vediamo su quello on_line,così potrò riempirvi di :mazza) :mazza) in GRANDE :fluffle) :fluffle)

Ora che mi ricordo pochi anni fà abbiamo fatto nottata per giocarci in Rete :sarcastic) :sarcastic) (e c'era anche il titolare..........) :clap)

Per le :mazza) :mazza) ti aiuto anche io che sti qua non ci portano rispetto. :sarcastic)
 
Top