Work in progress (punto della situazione)

paccittu147

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
236
0
16
Messinese Tirrenico
E allora ragazzi mi fa piacere condividere con voi il punto della sutuazione della mia bambina :D
come ben sapete faccio il carrozziere ed ho acquistato una 147 incidentata lato dx,anno 2006, pochi km, niente di grave solo una porta anteriore da sostituire, un parafango, e poi da raddrizzare scatola sottoporta, sportello posteriore e alcune bolle sparse su tutta la macchina causa grandine....ma nel frattempo mi sto dedicando a fare alcune modifichine :clap)
1. sostituzione led da rossi a bianchi del quadro strumenti
2. tunnel centrale alfa gt
3. rimappa centralina
4. spoiler post gta
5. pulizia di tutte le varie scritte 1.9 jtdm ecc ecc
in seguito ho in mente di fare queste altre modifiche:
1. installazione kit xenon
2.vernice sempre di colore originale e cioè grigio stromboli poi però metto un perlato nel trasparente in modo che faccia dei riflessi in base a come arriva la luce
3.pinze rosse
4.verniciatura cerchi in lega parziale ( solo interno ) in attesa di montarne un paio nuovi
5. verniciatura paraurti post nero opaco nella zona sotto la targa tipo come se avesse l estrattore (la seat leon mi pare che ce l ha così)
poi ciliegina sulla torta.......
frecce sui parafanghi della giulietta :jaw) stanno da paura anche se per montarle ci vorrà un lavoraccio(saldare della lamiera nei buchi delle vecchie frecce e poi forare di nuovo con le nuove frecce) ma è il mio lavoro e sulla mia piccolina il tempo ce lo perdo volentieri :asd) ragazzi sono sicuro che verrà davvero carina , io gli stenti ce li metterò tutti e ovviamente appena sarà finita ( spero prima di natale) metterò tante belle fotine.
fatevi sotto con i suggerimentiiiiiiii :grazie)
 
Io farei tutta la strumentazikne bianca ... clima, radio, il tunnel della gt ce l ho anche io ed e stupendo . E aggiungerei dei led nei fari tutto sui bordi lasciando l ovale dell abbagliante libero
 
tutta la strumentazione del clima bianca sinceramente nn mi piace, più che altro perchè credo che poi la notte diano fastidio...il rosso sa più di relax.... :lol:
invece per le scritte sul cofano nn vi saprei dire, le ho odiate sin dai primi tempi di patente, ricordo ancora quando per togliere le scritte sulla mia prima auto una meravigliosa 155 2.5 v6, graffiai tutto il cofano....uahuaha :asd) immaginate mio padre uahuahuaha :boxe)
intanto poco fa ho smontato il precat....domani lo svuoto...
 
Anch'io concordo sul lasciare la scritta 147 (guarda il mio garage la 115cv, io ho fatto così) e lascerei perdere le luci allo xenon. Per le luci di clima e autoradio concordo anch'io sul lasciarle rosse. Tutto bianco non mi piace :nono)
 
paccittu147":1c2audf6 ha detto:
Gemini89":1c2audf6 ha detto:
Io farei tutta la strumentazikne bianca ... clima, radio, il tunnel della gt ce l ho anche io ed e stupendo . E aggiungerei dei led nei fari tutto sui bordi lasciando l ovale dell abbagliante libero
ho la restyling ;)

non eri tu quel ragazzo con la Q2?? o era un'altro? :scratch)
comunque se non ce l'hai metti direttamente il cruscotto Q2/blackline che è molto piu moderno di quello "standard" rosso.
bellissimo il perlato...poi inonda di foto che prima o poi faccio anche la mia blu perla e vorrei vedere l'effetto che fa tonalità di colore stock piu trasparente perla :OK)

il canale del cerchio lo fai nero? che cerchi monti che non mi ricordo? :scratch)
 
ho i cerchi della selespeed nn so se nn mi sbaglio....non il canale ma solo l'interno dei pallini ma non lo so se li faccio perchè ho in mente di prendere alti cerchi visto che devo cambiare anche le gomme....per il resto il colore lo prendo domani è una sorpresa anche per me :A) se dio vuole domani sera si vernicia :lol2) cmq il ragazzo cn la q2 era un altro, magari ero io hihihi bella la q2 :sbav)
 
Top