Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
Superciuk":2a8l9628 ha detto:Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
Ok,seguirò le tue raccomandazioni;un'ultima cosa:il MW165FG posso anche non filtrarlo,cioè basterebbe soltanto un condensatore in parallelo al tweeter?? :sgrat) In fondo il McMantom ha una banda passante piuttosto ampia(Pare che arrivi a 10.000 Hz)Che ne pensi??rapidello":2f8xbwqj ha detto:Superciuk":2f8xbwqj ha detto:Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
sono curioso di avere una recensione dettagliata....
cerca nel limite del possibile di fare una buona insonorizzazione...
Superciuk":3iv8gra9 ha detto:Ok,seguirò le tue raccomandazioni;un'ultima cosa:il MW165FG posso anche non filtrarlo,cioè basterebbe soltanto un condensatore in parallelo al tweeter?? :sgrat) In fondo il McMantom ha una banda passante piuttosto ampia(Pare che arrivi a 10.000 Hz)Che ne pensi??rapidello":3iv8gra9 ha detto:Superciuk":3iv8gra9 ha detto:Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
Superciuk":1uref3v4 ha detto:Ah si il condensatore in serie al positivo o fase del Tweeter,così come l'induttanza eventuale sul Woofer:Ma perchè hai usato il termine 'rifasarlo'??
Acc. sono arrivati stamattina:spediti ieri alle 12:15 da MI e consegnati alle 11:00 di oggi.Hanno un aspetto quasi minaccioso ma rassicurante:considerevole il peso(circa 1Kg),la dimensione del magnete,lasospensione in gomma del cono.in definitiva la struttura di questo alt. lascia ben sperare...Vado a montarli tra una mezz'oretta :sbav) :sbav) Speriamo bene....rapidello":3o8kz38o ha detto:Superciuk":3o8kz38o ha detto:Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
Superciuk":14ye61v0 ha detto:Acc. sono arrivati stamattina:spediti ieri alle 12:15 da MI e consegnati alle 11:00 di oggi.Hanno un aspetto quasi minaccioso ma rassicurante:considerevole il peso(circa 1Kg),la dimensione del magnete,lasospensione in gomma del cono.in definitiva la struttura di questo alt. lascia ben sperare...Vado a montarli tra una mezz'oretta :sbav) :sbav) Speriamo bene....rapidello":14ye61v0 ha detto:Superciuk":14ye61v0 ha detto:Si si sono quelli!!!Finalmente forse troverò. pace .Acc mi stò dannando da diversi giorni :wall) .Grazie dei tuoi preziosi consigli,appena mi arrivano e li monto,ti farò un rapporto dettagliato.Non è che ti servono dei TPL6P :lol2) :muaha) .
faro19":1bz6rkse ha detto:mi scuso. Finalmente sono riuscito a trovare le istruzioni di smontaggio ed isolamento, in vecchi post, delle anteriori ma pedde posteriori di una tre porte nisba, nada, nix....
Concordo con Rapidello:tralascia senz'altro il fronte posteriore e dedicati all'anteriore.Inoltre ho anch'io la tre porte,non ho mai smontato i pannelli posteriori,ma ti assicuro che sarebbe massacrante:devi eliminare i sedili,gli schienali e la cappelliera per poter lavorare agevolmente.Per i pannelli anteriori i consigli che posso darti sono i seguenti:faro19":15ebq2xg ha detto:mi scuso. Finalmente sono riuscito a trovare le istruzioni di smontaggio ed isolamento, in vecchi post, delle anteriori ma pedde posteriori di una tre porte nisba, nada, nix....
Klaus":21zezb4r ha detto:Anch'io chiedo consiglio agli esperti sui componenti, accorgimenti da utilizzare per l'impianto che vorrei realizzare.
Ecco i miei requisiti:
Basso credibile ma NO tamarreggio;
Insonorizzazione portiere;
Autoradio originale (prossima installazione mini iPod Alfa);
Ottenimento del segnale preamplificato dall'autoradio originale;
crossover elettronico;
amplificatori di giusta potenza (commisurata ai diffusori)
diffusori negli alloggiamenti originali;
sub discreto (ma due subbetti nel fronte posteriore no?).
Limite di spesa 700-800 euri.
Ho una discreta manualita', spazio, attrezzi per realizzare tutto quello che non puo' essere acquistato (ad esempio litraggio sub).
Se mi potete consigliare la componentistica adeguata (ed eventuali siti per l'acquisto on - line) vi sarei infinitamente grato.
Klaus":3gbzh6ys ha detto:Un po' tutto ma principalmente AcidJazz/Fusion
Klaus":x7czkdu6 ha detto:Grazie. :OK)
Qual'e' il parametro che indica la velocita' nei sub?