Woofer AD W600 su 147!

grazie a tutti per le info e i links!
Domandone: come faccio a far passare i cavi dalla portiera all'interno dell'auto? sulla guaina che c'è già è piena! Come fare?
Foto?

ripeto la domanda, che forse sono stato poco chiaro!
Non riesco a far passare i cavi per le casse dalla portiera all'interno dell'auto, per poi portarli tramite le fasce nel baule (agli ampli)!
Ho provato a vedere se c'era spazio nelle guaine a fisarmonica che già ci sono, ma provando a inserire i cavi, non ci sono riuscito in nessun modo!
Per ora li avevo messi "ad merdam", cioè facendoli passare fra le guarnizioni, e comunque mi restava in pezzo fuori, che col tempo si sta consumando pian piano!
Come potrei ovviare a questo? come posso fare a far passare questi maledetti cavi?
In primis avevo pensato di sruttare quelli originali, ma sono decisamente troppo piccoli, e non credo forniscano la giusta potenza alle casse, sopratutto ora che andrò a montare gli ad!
:mecry2)

tra la portiere ed l'interno dell'auto c'è un bocchettonoe per vari servizi degli alzavetri ed altro... dovresti aprire il bocchetto ed fare un foro per far passare i cavi che poi andranno nell sportello

Quando sgangi lo "spiralone" devi togliere la piastra gialla che rimane su una delle 2 parti... poi per fare un lavoretto certosino ti servirebbe un dremel per bucare una parte rettangolare che rimane in alto sopra i connettori... certo da descrivere non è facile... da fare è ancora peggio :D ... ma c'ho provato...
Comunque è importante che togli la piastrina ghialla all'interno

Lamp

lars06":29qdk052 ha detto:
Quando sgangi lo "spiralone" devi togliere la piastra gialla che rimane su una delle 2 parti... poi per fare un lavoretto certosino ti servirebbe un dremel per bucare una parte rettangolare che rimane in alto sopra i connettori... certo da descrivere non è facile... da fare è ancora peggio :D ... ma c'ho provato...
Comunque è importante che togli la piastrina ghialla all'interno

Lamp

quoto ci vorrebbe una foto :scratch) mo la cerco

se c'è una foto è meglio, dato che non c'ho capito na mazza :asd) :asd) :asd)
Comunque lo spiralone sembra già tutto pieno di cavi! Voi dite che riesco a metterli lo stesso?

se c'è una foto è meglio, dato che non c'ho capito na mazza :asd) :asd) :asd)
Comunque lo spiralone sembra già tutto pieno di cavi! Voi dite che riesco a metterli lo stesso?

alexdrastico57":2aks79he ha detto:
altra domanda: c'è tanta differenza a livello di qualità e potenza fra un woofer ad w600 e un ad w600neo?

beh è poca la differenza il w600 ha una potenza di 150w rms con un range di fz di 50 - 2500hz

il w600neo lsviluppa 130w rms, con un range di 45 - 2200 hz

la differenza sta solo per la praticità del montaggio su spazi limitati ecc...

ho chiesto se ci fosse tanta differenza perchè ieri mio fratello è andato a prendere le casse, e il tizio gli ha fatto prendere le neo, perchè secondo lui nella portiera della 147 non ci stavano quelle normali.
Quindi posso montare le neo?la differenza è davvero poca?
Per le neo che amplificazione dovrei mettere? Lo steg 120.0 va bene o è troppo grosso?

prendi le normali....

il tizio che ha detto che non ci stanno è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....è uno dei woofer meno profondi della categoria...

la differenza è abbastanza marcata

rapidello":2kddghly ha detto:
prendi le normali....

il tizio che ha detto che non ci stanno è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....è uno dei woofer meno profondi della categoria...

la differenza è abbastanza marcata
maledetti imbecilli di venditori!!!!immaginavo che la differenza si sentisse, perchè le normali sono fatte in modo diverso. ora mi toccherà andarle a cambiare!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
grazie a tutti per le risposte ultra veloci e soddisfacenti.
per la foto dello spiralone per far passare i cavi? help me :matto)