Woofer AD W600 su 147!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti! Mio fratello era intenzionato a cambiare il suo attuale impianto, cominciando col prendere dei woofer decenti per il FA!
Come woofer ci siamo orientati sul modello AD W600!
Ci sono problemi a montarli nella portiera di una 147? Ovviamente con gli adattatori!!! Mica tocca sul vetro quando è abbassato?
Altra domanda: questi woofer hanno 200W in rms! Con che ampli potrei amplificarle? quale potenza?
Grazie a tutti!!!!

Avendo visto varie 147 che montavano Ad non credo avrai problemi di alcuna sorta.
Questi woofer non hanno 200W Rms, questa è la loro tenuta in potenza. Per farli suonare a dovere avrai bisogno di almeno 100 W a canale, possibilmente non di un ampli Shark...
Lascio ora la parola a Rapidello che conosce molto bene questo marchio. ;)

180 watt dichiarati.....

anche c'è qualcuno che conosco molto bene(ovvero me stesso... :asd) :asd) :asd) ) che li ha alimentati con 300 watt.... :p

non ha problemi di montaggio...anzi...è molto poco profondo....

necessita di una buona insonorizzazione, avendo un elevata Xmax altrimenti perderesti tutto il suono...in aria....

esiste anche la versione a 2 ohm....detta serie "oro"

ottimo basso, leggermente gonfio, ottima media.....ma non sale moltisssimo, da non far scendere sotto i 50 hz preferibilmente e con un taglio in alto sui 2000 hz(in caso di 2 vie secco)...

:OK)

OK! siccome non ho idea, mi consigliate qualche ampli per queste due belle casse? fate conto che ci abnbinerò anche 2 tweeter T100 sempre AD!
Ciauz!

akitemurt":187xp97n ha detto:
io ho usato uno steg 120.2 e mi sono trovato benissimo....
Complimenti per il nick!!! Di dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK)

allora posso andare di steg? e gli audison?costano un botto?
a me interessa tanto la qualità, anche perchè credo che con gli ad W600+ tweeter T100, la potenza sia assicurata!!!