Oggi leggevo che dal 1 novembre al 31 marzo 2010 le officine del gruppo fiat, quindi anche Alfa fanno il "Winter Check-Up". Chi di voi lo fa o lo ha fatto gli anni scorsi ? Per le alfa costa 39 € tondi tondi!!
teknomotion":4ji0kouv ha detto:Sinceramente,le cose principali,me le son sempre controllate da me...tipo,olio,acqua,filtro aria,batteria,gomme,freni...come iniziativa,ci può stare,quanto alla vera eficienza dei controlli,avrei qualche dubbio (visto come lavorano molte officine..) :OK)
teknomotion":nnzn1hh5 ha detto:Fosse quello,il problema..di officine oneste,se ne trovano..ma questi winter check-up,li vedo come delle trovate commerciali :OK) e poi,non si sa mai,entri a fare 2 controlli,e ti telefonano x dirti che devi cambiare mezza auto (anche se non è vero)![]()
mi sembra però che facendo il check , poi si ha l'assistenza stradale gratuita :OK)Q2_BlackDevil_88":1t7m7y46 ha detto:Spererei di no ma al giorno d'oggi non si sa mai!!
pierfrancesco19":1cy8srkv ha detto:mi sembra però che facendo il check , poi si ha l'assistenza stradale gratuita :OK)Q2_BlackDevil_88":1cy8srkv ha detto:Spererei di no ma al giorno d'oggi non si sa mai!!
pierfrancesco19":2573t52i ha detto:mi sembra però che facendo il check , poi si ha l'assistenza stradale gratuita :OK)Q2_BlackDevil_88":2573t52i ha detto:Spererei di no ma al giorno d'oggi non si sa mai!!