Windows xp e service pack 3

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ho disponibile il service pack 3 per windows xp...a questo punto volevo chiedervi : porta sensibili benefici?Se si in che campo...driver vari ecc ecc. I driver delle periferiche già installate non verranno "disturbati" da questo aggiornamento rendendo necessaria la loro reinstallazione?Grazie. :)
 
Che significa che ce l'hai da qualche giorno??? C'è disponibile da mesi SP3!!! :D
Comunque non succede assolutamente nulla a quello che hai già installato. è un aggiornamento concentrato sulla sicurezza.
 
io ce l'ho da un pò e inconvenienti non ne riscontro. il mio pc è lentissimo come prima, più lento non potrebbe essere :asd)
 
Lacco79":15nsxpl5 ha detto:
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ho disponibile il service pack 3 per windows xp...a questo punto volevo chiedervi : porta sensibili benefici?Se si in che campo...driver vari ecc ecc. I driver delle periferiche già installate non verranno "disturbati" da questo aggiornamento rendendo necessaria la loro reinstallazione?Grazie. :)

L'Sp3 di windows è quasi un'anno che è uscito.
I benefici che comporta sono solo quelli riguardanti la sicurezza. Cmq dipende se tu nn hai mai fatto gli aggiornamenti..
I driver nn vengono toccati in alcun modo.
Dopo l'installazione dell'SP3 il pc può diventare un pò + lento.
 
se leggete ha scritto che LUI ha disponibile da qualche giorno.. non è che uscita da qualche giorno :asd)

cmq installala tranquillamente..
 
gigiuz":a73s9y40 ha detto:
se leggete ha scritto che LUI ha disponibile da qualche giorno.. non è che uscita da qualche giorno :asd)

cmq installala tranquillamente..
Perfetto, almeno tu hai capito cosa volevo dire con ce l'ho da alcuni giorni... :asd)

ok grazie a tutti parto ad installarlo. :OK)
 
Top