windows explorer 7

Consiglio spassionato: se siete veramente hard-core potete disinstallare del tutto IE (anche se bisogna fare dei lavori hokuto un po' pericolosi).

IE 7? No, grasssieee... A scelta Opera (se vi piacciono gli shortcut da tastiera, per me velocizzano di 10 volte la navigazione), Firefox se amate i plugin più strani, OB1 o Lynx se volete andare sul sicuro... :lol:

Perchè mai incaponirsi con microcozz?

Da pochi giorni stò utilizzando Opera 9.01 passando da Firefox e devo dire che mi trovo veramente bene!Velocissimo, ottima interfaccia grafica, ottima personalizzazione e stessa comodità di schede anzichè finestre come IE7 e firefox... :OK) lo consiglio...

LACCO79":291u4a0p ha detto:
Da pochi giorni stò utilizzando Opera 9.01 passando da Firefox e devo dire che mi trovo veramente bene!Velocissimo, ottima interfaccia grafica, ottima personalizzazione e stessa comodità di schede anzichè finestre come IE7 e firefox... :OK) lo consiglio...
:asd)

prova Lynx, rimarrai ancor più sorpreso :nod)

Resnick":3pjjdxuf ha detto:
InterNik":3pjjdxuf ha detto:

Prova netcat, rimarrai ancor più sorpreso...

Se volete essere sorpresi provate IMG Like Opera, l'inestimabile plugin che trasforma Firefox in Lynx :crepap)

http://imglikeopera.mozdev.org/

Scherzi a parte, ho provato Opera 9 con seria convinzione e... sono tornato a Firefox. Anche se ha dei memory leak mostruosi, anche se Flash arranca penosamente e anche se ci sono dei comportamenti stranissimi (tipo che quando il cursore "tocca" un'immagine a pieno schermo il sistema ha dei picchi di CPU inesplicabili... sa il cielo cosa stia combinando) non riesco a fare a meno dei plugin.

DriftSK":6zdlsoew ha detto:
Scherzi a parte, ho provato Opera 9 con seria convinzione e... sono tornato a Firefox. (...)non riesco a fare a meno dei plugin.
io non riesco a far a meno della z :lol:

InterNik":19vb81sl ha detto:
LACCO79":19vb81sl ha detto:

Provo! :elio)

InterNik":3i0y31nm ha detto:
Consiglio spassionato: se siete veramente hard-core potete disinstallare del tutto IE (anche se bisogna fare dei lavori hokuto un po' pericolosi).

IE 7? No, grasssieee... A scelta Opera (se vi piacciono gli shortcut da tastiera, per me velocizzano di 10 volte la navigazione), Firefox se amate i plugin più strani, OB1 o Lynx se volete andare sul sicuro... :lol:

Perchè mai incaponirsi con microcozz?

Ecco appunto come si fa a disintallare completamente IE?? :shrug03)

giannizzero":3un818np ha detto:

Non si può.

O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre (cioè meglio lasciar stare).

Se si vuole fare a meno di IE la soluzione base è prendere il cd di XP e fare una ISO di installazione modificata con nLite che sia priva all'origine di IE. però questo comporta rinunciare anche a moltissime funzionalità base del sistema, dato che il browser è usato come componente da molte parti ed è dato presente "per scontato". Ad esempio non funzioneranno più l'help di sistema, Outlook Express e Windows Update.

Tanto vale lasciarlo dov'è e usare un browser alternativo a piacimento...

DriftSK":1kcm2d8c ha detto:
giannizzero":1kcm2d8c ha detto:

Non si può.

O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre (cioè meglio lasciar stare).

Se si vuole fare a meno di IE la soluzione base è prendere il cd di XP e fare una ISO di installazione modificata con nLite che sia priva all'origine di IE. però questo comporta rinunciare anche a moltissime funzionalità base del sistema, dato che il browser è usato come componente da molte parti ed è dato presente "per scontato". Ad esempio non funzioneranno più l'help di sistema, Outlook Express e Windows Update.

Tanto vale lasciarlo dov'è e usare un browser alternativo a piacimento...

Capito...continuo cosi allora :OK)

InterNik":jdlqcvvt ha detto:
DriftSK":jdlqcvvt ha detto:
Non si può. O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre.
Io l'ho fatto :elio)

...dicendo a Chuck Norris di colpire la tigre con un calcio rotante.
Terrorizzata dall'idea, la tigre ha sputato il dente di sua spontanea volontà :asd)

DriftSK":17nkq0im ha detto:
InterNik":17nkq0im ha detto:
DriftSK":17nkq0im ha detto:
Non si può. O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre.
Io l'ho fatto :elio)

...dicendo a Chuck Norris di colpire la tigre con un calcio rotante.
Terrorizzata dall'idea, la tigre ha sputato il dente di sua spontanea volontà :asd)

we love chuck norris :crepap) :lol: :lol21)