ho appena installato "windows explorer 7" e devo dire sembra molto più funzionale della versione precedente :clap) , vediamo come va a finire! :eek13)
:asd)LACCO79":291u4a0p ha detto:Da pochi giorni stò utilizzando Opera 9.01 passando da Firefox e devo dire che mi trovo veramente bene!Velocissimo, ottima interfaccia grafica, ottima personalizzazione e stessa comodità di schede anzichè finestre come IE7 e firefox... :OK) lo consiglio...
InterNik":42rnufyl ha detto:prova Lynx, rimarrai ancor più sorpreso :nod)
Resnick":3pjjdxuf ha detto:InterNik":3pjjdxuf ha detto:prova Lynx, rimarrai ancor più sorpreso :nod)
Prova netcat, rimarrai ancor più sorpreso...
:asd)
io non riesco a far a meno della z :lol:DriftSK":6zdlsoew ha detto:Scherzi a parte, ho provato Opera 9 con seria convinzione e... sono tornato a Firefox. (...)non riesco a fare a meno dei plugin.
InterNik":19vb81sl ha detto::asd)LACCO79":19vb81sl ha detto:Da pochi giorni stò utilizzando Opera 9.01 passando da Firefox e devo dire che mi trovo veramente bene!Velocissimo, ottima interfaccia grafica, ottima personalizzazione e stessa comodità di schede anzichè finestre come IE7 e firefox... :OK) lo consiglio...
prova Lynx, rimarrai ancor più sorpreso :nod)
InterNik":3i0y31nm ha detto:Consiglio spassionato: se siete veramente hard-core potete disinstallare del tutto IE (anche se bisogna fare dei lavori hokuto un po' pericolosi).
IE 7? No, grasssieee... A scelta Opera (se vi piacciono gli shortcut da tastiera, per me velocizzano di 10 volte la navigazione), Firefox se amate i plugin più strani, OB1 o Lynx se volete andare sul sicuro... :lol:
Perchè mai incaponirsi con microcozz?
giannizzero":3un818np ha detto:Ecco appunto come si fa a disintallare completamente IE?? :shrug03)
DriftSK":1kcm2d8c ha detto:giannizzero":1kcm2d8c ha detto:Ecco appunto come si fa a disintallare completamente IE?? :shrug03)
Non si può.
O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre (cioè meglio lasciar stare).
Se si vuole fare a meno di IE la soluzione base è prendere il cd di XP e fare una ISO di installazione modificata con nLite che sia priva all'origine di IE. però questo comporta rinunciare anche a moltissime funzionalità base del sistema, dato che il browser è usato come componente da molte parti ed è dato presente "per scontato". Ad esempio non funzioneranno più l'help di sistema, Outlook Express e Windows Update.
Tanto vale lasciarlo dov'è e usare un browser alternativo a piacimento...
Io l'ho fatto :elio)DriftSK":6riy75dh ha detto:Non si può.
O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre (cioè meglio lasciar stare).
:nod)Tanto vale lasciarlo dov'è e usare un browser alternativo a piacimento...
InterNik":jdlqcvvt ha detto:Io l'ho fatto :elio)DriftSK":jdlqcvvt ha detto:Non si può. O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre.
DriftSK":17nkq0im ha detto:InterNik":17nkq0im ha detto:Io l'ho fatto :elio)DriftSK":17nkq0im ha detto:Non si può. O meglio, si può con la stessa facilità con cui estrarreste un molare cariato ad una tigre.
...dicendo a Chuck Norris di colpire la tigre con un calcio rotante.
Terrorizzata dall'idea, la tigre ha sputato il dente di sua spontanea volontà :asd)