windows 7 RC

zazzu":1jxiz2r0 ha detto:
no, no, ok, è ke nella prima parte del tuo post spiegavi appunto ke il 32bit è meglio del 64, però poi dicevi ke vista 64 è meglio del 32 e di prendere poi win7 64 bit e non il 32...

non capivo questo...cioè, perchè consigli le versioni a 64?
per evitare come la peste svista a 32... cosa c'è di difficile da capire?

meglio perfino beos di svista32 :lol:

zazzu":58vkha17 ha detto:
ah, ok...

te per caso lo stai già provando win7...cosa ne pensi, vale la pena?
da un pezzo. decisamente meglio di svista.
Mancano tuttavia serie modifiche rispetto ad XP (filesystem in primis)

massì...quasi quasi formatto e lo provo per bene sul raid0 di VR, giusto il tempo di finire di verificare che tutto sia compatibile!!!

cmq, tralasciando vista che appunto so cosa ne pensi, te lo sostituiresti ad xp?

zazzu":wo16y8gi ha detto:
massì...quasi quasi formatto e lo provo per bene sul raid0 di VR, giusto il tempo di finire di verificare che tutto sia compatibile!!!

cmq, tralasciando vista che appunto so cosa ne pensi, te lo sostituiresti ad xp?
oggi no. tra un anno sì

messo win7 sul raid principale...davvero ottimo, + veloce di vista, problemi di incopatibilità pari a zero (solo netlimiter non va) e qualche costruttore (come nvidia) inizia già a rilasciare driver appositi per questo SO.

ciao a tutti.
e da una settimana che ho installato windows 7 con la traduzione in italiano, mi sembra davvero ottimo

marco1974":1ze2wx83 ha detto:
Onikurai":1ze2wx83 ha detto:
par di ciufoli, io uso Ubuntu... xp lo ho su solo per poter giocare a SBK 08/09 e RACE WTTC 07 -.- per il resto è inutile sotto ogni aspetto!

..post inutile...

Alla stregua di quello quotato da me. Evitiamo polemiche, grazie. :nono)

Perfetto, esperite le formalità di rito direi che è il caso di tornare a parlare del sistema operativo di cui all'oggetto...
:grazie) :grazie) ;)

Onikurai":1cv88abn ha detto:
+ che inutile è una chiara e semplice mia considerazione di ciò che chiamate S.O. e che per il sottoscritto non lo è ^__^
e scusa xkè hai installato xp???

se uno non vuole avere + sistemi operativi installati a seconda di ciò ke deve fare, se ne installa uno ke cerca di fare + cose, certo non bene come uno specifico, ma almeno ci prova...

qui stiamo discutendo appunto dei pregi e difetti di questa nuova versione di windows

il motivo per cui ce l'ho su l'ho già spiegato prima, certo finché non potrò permettermi una ps3 ^__^

Tornando in topic... non l'ho testato ancora e credo che non potrò farlo dato che non andrò mai a spendere soldi per un S.O. e tantomeno ne installo su un pc con il quale debbo lavorare una versione instabile.

a proposito di prendere le versioni originali, sembra ke questa volta MS "concederà" gli aggiornamenti anche alle versioni piratate di win7...

l'avelo letta da qualche parte...ovviamente è solo un'indiscrezione...

ma del resto le microsoft e compagni bella i soldi non gli fanno coi privati, ma con le aziende e le versioni oem