Windows 2003 Server e logoff istantaneo dopo login

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Un simpatico Maxtor SATA 160GB ha iniziato a fare le bizze (ma che caso :asd) ) così ho recuperato con Acronis True Image una partizione con Windows 2003 server e l'ho copiata su un disco nuovo.

Il boot termina correttamente, mi si presenta la schermata di login, entro come amministratore, appare "loading personal settings.." e tutto sembra normale.
Peccato che dopo 2 secondi appare "saving personal settings.." e l'utente viene subito sloggato e rimbalzato alla schermata di login..

Cosa può essere?
:help) :grazie)

Niente, ho risolto :OK)

l'acronis del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aveva scritto la tabella delle partizioni in ordine diverso e windows si pescava le lettere sbagliate, non riuscendo a caricare userinit.exe.
La cosa strana è che fisicamente le partizioni erano nell'ordine giusto, ma nella partition table c'era prima la seconda poi la prima :eek:o)

Mi sono messo in Hokuto mode (nel mio piccolo :asd) ) e ho editato l'MBR a manina..

Agghiacciante la knowledge base microsoft che suggerisce di avviare ed editarle tramite regedit: grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se riuscissi ad avviare.. :wall)
E' un po' come nascondere le chiavi di riserva DENTRO la macchina :asd) :asd)

attenzione che se hai il servizio di editing remoto del registro nel 70% dei casi riesci a fare il regedit da remoto, anche in questi casi, cambiando direttamente la lettera-DOS

InterNik":2zf8x8lm ha detto:
attenzione che se hai il servizio di editing remoto del registro nel 70% dei casi riesci a fare il regedit da remoto, anche in questi casi, cambiando direttamente la lettera-DOS

Ho provato ma non si riusciva.. forse il servizio non era configurato.