WIND: ...senza rispetto per i clienti...

secci":24yqr18j ha detto:
domanda: se, come cliente, l'intervento di C avesse comportato una variazine economica in negativo, avreste o no chiesto la revisione di un contratto un essere?

sì, perchè prima pagavi il niente (la ricarica), ora paghi un qualcosa (gli scatti maggiorati) che puoi controllare

esempio prima spendevi 15 euro al mese di telefonate, ora puoi spenderli cmq, basta stai meno al telefono. Invece la ricarica prima o poi la dovevi fare, pena il non funzionamento della linea (prima in uscita e dopo un anno la disattivazione), ed erano soldi che dovevi buttare per forza

bejita":1tp8octb ha detto:
secci":1tp8octb ha detto:
bejita":1tp8octb ha detto:
basta stai meno al telefono

questa non è parità di condizioni
:ka)

eh ma se il loro contratto e la legge gli permette di alzarti le tariffe del piano c'è poco da fare oltre mettersi a telefonare di meno

PS IVAN guarda un po' se può tornare utile

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=177181

....controllo...ma mi sembra utile...ci avevo pensato ma non ero ancora andato a cercarlo...grazie! :OK)

quel <<A nostro avviso...>> è preoccupante :asd)

assai discutibile la questione del <<fino a naturale scadenza>>...alias quell'sms è interpretato come preavviso alla disdetta e alla scadenza non si ha più il contratto con wind....bah

mi ripeto, in questo frangente, le compagnie hanno gioco facile, molto più facile che non in altre vicende...c'è un intervento esterno al contratto che lo snatura, quindi io chiedo la "revisione" e l'altra parte, se desidera, può recedere

secci":2ntt8066 ha detto:
quel <<A>> è preoccupante :asd)

assai discutibile la questione del <<fino>>...alias quell'sms è interpretato come preavviso alla disdetta e alla scadenza non si ha più il contratto con wind....bah

...bisogna leggerselo per bene...così quanto previsto dal Codice in materia...

bejita":9bbtt3ww ha detto:
eh ma se il loro contratto e la legge gli permette di alzarti le tariffe del piano c'è poco da fare oltre mettersi a telefonare di meno

e siamo sempre a C, che non ha previsto questa non improbabile eventualità :ka) che c'azzeccano :asd) A e B, con il loro contratto sottoscritto, valido ed in corso?

secci":2qk86q07 ha detto:
bejita":2qk86q07 ha detto:

e siamo sempre a C, che non ha previsto questa non improbabile eventualità :ka) che c'azzeccano :asd) A e B, con il loro contratto sottoscritto, valido ed in corso?

...come si dice...: zumpa citrulo ...in :culo) all'ortolano... :asd) :sarcastic)

mancio83":2ix1tqbd ha detto:
ragazzi ma c'è la portabilità...
sfruttiamola...
vai in un centro vodafone o tim e abbandona la wind....
semplice...

...infatti, come dicevo, lo farò...(resta il fatto che Wind da me ricava ben poco visto che uso sempre Vodafone...) però, di principio, è stata un'operazione commerciale "impopolare" e scorretta...(visto l'utilizzo in modo retroativo sui vecchi contratti...)

mancio83":1g9nun5f ha detto:
sfruttiamola...
semplice...

sì, però prima di abbandonare a priori guarda se le offerte della concorrenza non sono ancora peggio, visto che tutti i nuovi piani tariffari di tim e vodafone sono meno convenienti di quelli che erano già in corso prima della legge :D

bejita":28jvmdow ha detto:
mancio83":28jvmdow ha detto:
sfruttiamola...
semplice...

sì, però prima di abbandonare a priori guarda se le offerte della concorrenza non sono ancora peggio, visto che tutti i nuovi piani tariffari di tim e vodafone sono meno convenienti di quelli che erano già in corso prima della legge :D

...certo che si... :elio) ...ci rimetteranno loro...te lo dico io...

bejita":1d6mua0a ha detto:
mancio83":1d6mua0a ha detto:
sfruttiamola...
semplice...

tu cambia cambia...
vaga tra uno e l'altro...
e poi sono LORO che ti chiamano pregandoti di rimanere offrendoti di tutto...

NOI siamo la LORO unica risorsa...devono tenerci stretto...

ho fatto la portabilita'da tim a wind a inizio anno :mad2)
anche i minuti di noi 2 wind da 400 son passati a 300,quasi quasi si puo'passare ad 1 altro gestore?

Io ho ancora il contratto col quale pago 2,5 lire al secondo con la mia ragazza e col telefono di casa, non mi è ben chiaro se questo mi rimarrà, pur vedendomi aumentati i messaggi a 15 centesimi l'uno.

Se con la nuova tariffa dovessi perdere il "Noi Wind" vecchio, è quasi sicuro il fatto che cambierò compagnia.

Visto che non uso molto il cellulare per chiamare, e che per me quel contratto è vantaggiosissimo, se dovessi passare da 7,75 a 24 centesimi al minuto, non avrei un buon motivo per rimanere con una compagnia che ha più problemi di ricezione delle altre e che di offerte come la Christmas card o simili non ne fa praticamente mai.

alk147":35yd0e71 ha detto:
Io ho ancora il contratto col quale pago 2,5 lire al secondo con la mia ragazza e col telefono di casa, non mi è ben chiaro se questo mi rimarrà, pur vedendomi aumentati i messaggi a 15 centesimi l'uno.

Se con la nuova tariffa dovessi perdere il "Noi Wind" vecchio, è quasi sicuro il fatto che cambierò compagnia.

Visto che non uso molto il cellulare per chiamare, e che per me quel contratto è vantaggiosissimo, se dovessi passare da 7,75 a 24 centesimi al minuto, non avrei un buon motivo per rimanere con una compagnia che ha più problemi di ricezione delle altre e che di offerte come la Christmas card o simili non ne fa praticamente mai.

....anche le Christmas card o simili non sono più tanto convenienti come una volta...è diventata più un'abitudine quella di farla che un reale guadagno...vi ricordate le prime promozioni? ...quelle si che erano convenienti...adesso la card meno cara costa 7-8 euro e non ti da praticamente nulla...

la wind non solo per la telefonia mobile non ha rispetto,ma anke per quella fissa...io sono abbonato con libero per l adsl...avevo il vekkio modem e non mi ha dato mai problemi...da quando mi hanno mandato il nuovo con la connessione automatica,ho avuto un sacco di noie..per di piu quando kiamavo il centro assistenza per parlare al operatore rispondevano dopo un ora...alle volta mi diceva ke il servizio e' momentaneamente sospeso,e una volta ho provato a kiamare di giovedi,e sono riuscito a parlare il lunedi... :swear)

Saturno147":2pxdnzz4 ha detto:
la wind non solo per la telefonia mobile non ha rispetto,ma anke per quella fissa...io sono abbonato con libero per l adsl...avevo il vekkio modem e non mi ha dato mai problemi...da quando mi hanno mandato il nuovo con la connessione automatica,ho avuto un sacco di noie..per di piu quando kiamavo il centro assistenza per parlare al operatore rispondevano dopo un ora...alle volta mi diceva ke il servizio e' momentaneamente sospeso,e una volta ho provato a kiamare di giovedi,e sono riuscito a parlare il lunedi... :swear)

pensa che tele2 addirittura ha il servizi clienti a pagamento...!!! :?:

in italia solo possono esistere certe aziende...

mancio83":1k8ed95o ha detto:
Saturno147":1k8ed95o ha detto:

pensa che tele2 addirittura ha il servizi clienti a pagamento...!!! :?:

in italia solo possono esistere certe aziende...

azz a pagamento???cmq qua a reggio ki si era abbonato a tele2 una volta sono rimasti senza telefono alla bellezza di 10 giorni,perche avevano problemi di linea....