White Polar

Ho comprato i moduli a led smd 1210 per la plafoniera posteriore e per il vano bagagli.

Ieri sera ho montato il modulo da 24 led per la plafoniera posteriore, e ho notato che quando chiudo l'auto resta acceso molto cupo. Premetto che non ho montato alcuna resistenza in parallelo... devo farlo?! Se si, di quanti Ohm/Watt deve essere?!?

I moduli sono questi: Modulo 24 Led SMD 1210 - Modulo 48 Led SMD 1210

Grazie !

napless":3b4yc5cc ha detto:
Ho comprato i moduli a led smd 1210 per la plafoniera posteriore e per il vano bagagli.

Ieri sera ho montato il modulo da 24 led per la plafoniera posteriore, e ho notato che quando chiudo l'auto resta acceso molto cupo. Premetto che non ho montato alcuna resistenza in parallelo... devo farlo?! Se si, di quanti Ohm/Watt deve essere?!?

I moduli sono questi: Modulo 24 Led SMD 1210 - Modulo 48 Led SMD 1210

Grazie !
ho trovato l resistenze... 390 ohm 1watt.

Solo che il pannello da 48 led nn entra nel bagagliaio :( e ora?!?

cubox":2uk1xnt3 ha detto:
hai attaccato il biscione sotto le freccie al contrario :)
è vero :D però non si possono attaccare all'incontrario .. sono stati tagliati all'incontrario :ka) è voluta la cosa ? :scratch)
a specchio si dice :nod)

°maCHo°":3kyw2v2f ha detto:
cubox":3kyw2v2f ha detto:
hai attaccato il biscione sotto le freccie al contrario :)
è vero :D però non si possono attaccare all'incontrario .. sono stati tagliati all'incontrario :ka) è voluta la cosa ? :scratch)
a specchio si dice :nod)
mahhh... sinceramente non lo so... secondo me gli adesivi sono sbagliati... perchè a destra è messo bene... a sinistra è all'incontrario..non è voluta la cosa..

...ed eccoci... dopo 3 anni, 6 mesi e 5 giorni raggiunta quota 70.000 :A) :A) :A) :A)

28jipog.jpg

Per fortuna che ho un meccanico personale dotato di addestramento sama! Il tagliando l'ho pagato 140€ con filtri ufi e 5l di bardahl xtc ;)